Giovani potrei esserci pure io domani sul sange ma confermo più tardi.
Oggi giretto su e giù per mvegia, sorprendentemente poca palta!
Solo un pò di fangazza argillosa scendendo per le vigne della costa, ....
Dal Pianello puoi scedere per la trattorabile delle vigne... il cartello che dici tu è messo, al Pianello, all' inizio del sentiero dei Cipressi...una informazione, ma la zona delle vigne non è vietata alle mtb? si può andare solo a piedi, almeno il cartello dice così.
quoto il dindo.
oggi bel giro esplorativo, anche se ci siamo infognati sul 10 perdendo la traccia principale!!
...fa niente!... và bene così... nuovi sentieri... si prova... si trova... al limite alla prox si cambia...
... azz se è lento, sto pomeriggio.... me ne vado a lavare la mtb... tanto quì è + il tempo perso ad aspettare che carichi le pagine....
@Pirexx : quando scarichi il GPS, facci sapere il dislivello complessivo... io vedo di postare le foto...
@ Tmax : bello dormire , eh?....
....... e chi sennò... Il Femo ha riconosciuto uno dei tuoi soci, che poi ho riconosciuto anch' io... al che l' idea della sveglia telefonica (dàe, che tanto era già tardi...)Scusate il semi pacco ma stamattina proprio non ce l'ho fatta !
Dopo aver cucinato e tenuto banco per tutta sera, a letto all'una, stamattina mi arriva il messaggio di un compare che getta la spugna ....... tappa in bagno e sono tornato a nanna !
@dindo .... allora hai telefonato tu ??
Avete incontrato altra gente ?!
Tmax
... noi eravamo sul lato ovest... se guardi le foto sotto, puoi vedere il Pirexx impegnato in un passaggio sul pseudo sentiero 10...... oggi giretto tutto incentrato sul versante orientale del Sange.
Salita dal Ponte Romano, a Cagliano discesa verso Airuno e poi rampe di Biglio.
... per finire classic in discesa con variante McVit alla Crosaccia.
E'altamente tossico ed in più il sentiero era conciatissimo ed in molti punti pressochè inesistente ...
EDIT : volevo riportare lo screenshot di google earth ma non c'è verso di caricare l'immagine ...
[img=http://img209.imageshack.us/img209/6349/immagineqao.jpg]
Domanda a i cantanti:
Oggi scendendo dal canto siamo scesi per fontanella e dopo esserci dispersi ho optato ad andare in exploration.
Arrivato al bivio per sotto il monte e fontanella ho proseguito per fontanella dove praticamente la strada diventa tutta mulattiera fino ad una chiesa.
Arrivato alla chiesa (piena di persone che la fotografavano)per andare a sm ho dovuto fare tutta discesa su asfalto. Avete idea di dove posso essere finito?
Mapello, no ,la conosco.
Tassodine no,la conosco
La chiesetta vicino al cannone nemmeno e caneve pure!