[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Giovani potrei esserci pure io domani sul sange ma confermo più tardi.

Oggi giretto su e giù per mvegia, sorprendentemente poca palta!
Solo un pò di fangazza argillosa scendendo per le vigne della costa, ....

una informazione, ma la zona delle vigne non è vietata alle mtb? si può andare solo a piedi, almeno il cartello dice così.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
quoto il dindo.

oggi bel giro esplorativo, anche se ci siamo infognati sul 10 perdendo la traccia principale!!

...fa niente!... và bene così... nuovi sentieri... si prova... si trova... al limite alla prox si cambia...
... azz se è lento, sto pomeriggio.... me ne vado a lavare la mtb... tanto quì è + il tempo perso ad aspettare che carichi le pagine....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Pirexx : quando scarichi il GPS, facci sapere il dislivello complessivo... io vedo di postare le foto...:mrgreen:

@ Tmax : bello dormire , eh?....:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Sono riuscito a caricare le foto di oggi, questa l'ho fatta mentre scendevamo sul bitume a piecastello:

DSCN6406.JPG


Per la discesetta ho fatto 6 foto in sequenza che ho giffato un pò maluccio, ma senza cavalletto è così...

pirexx_in_action.gif


Ottimo giro, bici lavata e lubrificata.
Ho scoperto che la causa dei "rumorini" era un legnetto che si era conficcato nel deragliatore anteriore, sarà stato quel passaggio ?
Alla prossima!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...fa niente!... và bene così... nuovi sentieri... si prova... si trova... al limite alla prox si cambia...
... azz se è lento, sto pomeriggio.... me ne vado a lavare la mtb... tanto quì è + il tempo perso ad aspettare che carichi le pagine....

era rotto il server è tornato attivo da poco.. cosi comunicava il diretur
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Domanda a i cantanti:
Oggi scendendo dal canto siamo scesi per fontanella e dopo esserci dispersi ho optato ad andare in exploration.
Arrivato al bivio per sotto il monte e fontanella ho proseguito per fontanella dove praticamente la strada diventa tutta mulattiera fino ad una chiesa.
Arrivato alla chiesa (piena di persone che la fotografavano)per andare a sm ho dovuto fare tutta discesa su asfalto. Avete idea di dove posso essere finito?
Mapello, no ,la conosco.
Tassodine no,la conosco
La chiesetta vicino al cannone nemmeno e caneve pure!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
credo che sei finito poco dietro sotto ilmonte.
al cippo dovevi girare a dx x scendere a sotto il monte dalla solita.
sennò dove iniziava la mulattiera se ti buttavi a sx sull'altro versante ridiscendevi a pontida
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x cippo intendo un pietrone alla fine del ciottolato nel bosco. li si svolta quasi a 180 nel single track. se vai dritto prosegui sopra delle vigne
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
@Pirexx : quando scarichi il GPS, facci sapere il dislivello complessivo... io vedo di postare le foto...:mrgreen:

@ Tmax : bello dormire , eh?....:smile:


Scusate il semi pacco ma stamattina proprio non ce l'ho fatta !
Dopo aver cucinato e tenuto banco per tutta sera, a letto all'una, stamattina mi arriva il messaggio di un compare che getta la spugna ....... tappa in bagno e sono tornato a nanna !
@dindo .... allora hai telefonato tu ??

Avete incontrato altra gente ?!

Tmax
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... oggi giretto tutto incentrato sul versante orientale del Sange.
Salita dal Ponte Romano, a Cagliano discesa verso Airuno e poi rampe di Biglio.
... per finire classic in discesa con variante McVit alla Crosaccia.
E'altamente tossico ed in più il sentiero era conciatissimo ed in molti punti pressochè inesistente ...

immagineqao.jpg

my.php
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusate il semi pacco ma stamattina proprio non ce l'ho fatta !
Dopo aver cucinato e tenuto banco per tutta sera, a letto all'una, stamattina mi arriva il messaggio di un compare che getta la spugna ....... tappa in bagno e sono tornato a nanna !
@dindo .... allora hai telefonato tu ??

Avete incontrato altra gente ?!

Tmax
....:smile:... e chi sennò... Il Femo ha riconosciuto uno dei tuoi soci, che poi ho riconosciuto anch' io... al che l' idea della sveglia telefonica (dàe, che tanto era già tardi...)
daffiphonecall.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... oggi giretto tutto incentrato sul versante orientale del Sange.
Salita dal Ponte Romano, a Cagliano discesa verso Airuno e poi rampe di Biglio.
... per finire classic in discesa con variante McVit alla Crosaccia.
E'altamente tossico ed in più il sentiero era conciatissimo ed in molti punti pressochè inesistente ...



my.php
my.php
my.php
EDIT : volevo riportare lo screenshot di google earth ma non c'è verso di caricare l'immagine ...

[img=http://img209.imageshack.us/img209/6349/immagineqao.jpg]
my.php
... noi eravamo sul lato ovest... se guardi le foto sotto, puoi vedere il Pirexx impegnato in un passaggio sul pseudo sentiero 10...:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domanda a i cantanti:
Oggi scendendo dal canto siamo scesi per fontanella e dopo esserci dispersi ho optato ad andare in exploration.
Arrivato al bivio per sotto il monte e fontanella ho proseguito per fontanella dove praticamente la strada diventa tutta mulattiera fino ad una chiesa.
Arrivato alla chiesa (piena di persone che la fotografavano)per andare a sm ho dovuto fare tutta discesa su asfalto. Avete idea di dove posso essere finito?
Mapello, no ,la conosco.
Tassodine no,la conosco
La chiesetta vicino al cannone nemmeno e caneve pure!

tutti i bivii che trovavi lungo la mulattiera a DX ti avrebbero portato verso S.il M., mentre se prendevi l'unico a SX in salita ti avrebbe riportato dopo aver oltrepassato una casa colonica sulla strada che saliva da mapello...
comunque sei sbucato a Pratolongo una frazione di S.il M.
in ogni caso avresti potuto riprendere il sentiero al primo tornante della strada asfaltata e ti saresti portato sempre a S.il M.
bye :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo