[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: ti allego l'ultima traccia con il precanto. in realtà non è proprio il precanto standard, visto che dopola casa abbandonata si prende a dx invece di andar dritto sul sentiero in discesa efare la variante nel bosco. ma mimanca come traccia!! ti ricordoche mi dovrai riportare su quel sentiero che mi hai fatto fare l'anno scorso!!!
 

Allegati

  • canto_4.gpx.zip
    19,3 KB · Visite: 2

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ora che ci penso sul canto devo provare i seguenti sentieri:
- quello prima citato che scende a sottoil monte
- quello che dal porcile (??) ridiscende a pontida che mt ha detto che è spettacolare, e in effetti il primo tratto fatto l'ultima volta era promettente
- crocione che ridiscende al precanto
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
oggi ritrovo forum in negozio: Petronio (per upgrade bici) e Kikko (volantinaggio utile e gradito dei sentieri orobici e miniraduno)... ehi ma sul volantino riconosco proprio Kikko, e Pixel...ma forse c'è anche il cinghiale (la giovane leva che ha fatto il giro mud con me, Pirexx, Pixel, Dindo).... ciao a tutti.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ora che ci penso sul canto devo provare i seguenti sentieri:
- quello prima citato che scende a sottoil monte
- quello che dal porcile (??) ridiscende a pontida che mt ha detto che è spettacolare, e in effetti il primo tratto fatto l'ultima volta era promettente
- crocione che ridiscende al precanto
Alura.... dùman sa femmm?...
mail.jpg
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora si può fare alla solita ora (8e15 a vimercate) direzione sange. poi scendiamo a figina. e poi decidiamo se provare quello oppure andare verso consonno.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
credo che arriveremo allo scatolificio verso le 9:00/10. considera che se ci muoviamo in exploration mode poi cmq il ritorno prevederà sicuramente un ripassaggio dalle parti dello scatolificio
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Giovani potrei esserci pure io domani sul sange ma confermo più tardi.

Oggi giretto su e giù per mvegia, sorprendentemente poca palta!
Solo un pò di fangazza argillosa scendendo per le vigne della costa, ma solo nella parte finale, poi valfredda, pertevano e sentiero dei guadi, impossibile non trovare fango li, ma tanto il lavaggio era scontato.

Prima di scendere dalle vigne


Nel finale, avevo un 2.8 anzichè un 2.2


Per chi gira in zona il forte vento di oggi e un bel sole pomeridiano hanno asciugato molto bene. Peccato che i cavalli abbiano fatto del terrorismo sul 50% dei sentieri in cui sono passato; ah la discesa della mara dal tetto brianzolo a ceregallo è fortemente sconsigliata a chi viaggia senza motosega, i boscaioli della zona hanno lasciato alberi qui e la bloccando completamente il passaggio.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Giovani potrei esserci pure io domani sul sange ma confermo più tardi.

Oggi giretto su e giù per mvegia, sorprendentemente poca palta!
Solo un pò di fangazza argillosa scendendo per le vigne della costa, ma solo nella parte finale, poi valfredda, pertevano e sentiero dei guadi, impossibile non trovare fango li, ma tanto il lavaggio era scontato.

Prima di scendere dalle vigne


Nel finale, avevo un 2.8 anzichè un 2.2


Per chi gira in zona il forte vento di oggi e un bel sole pomeridiano hanno asciugato molto bene. Peccato che i cavalli abbiano fatto del terrorismo sul 50% dei sentieri in cui sono passato; ah la discesa della mara dal tetto brianzolo a ceregallo è fortemente sconsigliata a chi viaggia senza motosega, i boscaioli della zona hanno lasciato alberi qui e la bloccando completamente il passaggio.

ottimo, buono a sapersi. in effetti domenica scorsa quel tratto l'abbiamo evitato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo