[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
a figina siam scesi dal 10. poi xò ci siam persi un po'. siam finiti a verdiziero o come cacchio si chiama, poi marconaga e da qua altri sentieri fino a codorego.
però se a qlc bivio/trivio avessimo girato a sx forse avremmo allungato un po' lo sterro.
...Vedizero... Cogoredo... sto visualizzando su Google earth..bel giro, bel giro... avremmo dovuto risalire a Piecastello di Colle Brianza... sulla tua cartina CAI c'è una traccia che fa Cogoredo -Favonio- tornante strada x Piecastello...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Se non ricordo male in uno di questi programmi invece ne hanno parlato!

boh io una volta vedevo stargate e non ne avevano mai parlato. quello nuovo che fanno sulla rai non l'ho mai visto, ma il presentatore è lo stesso e gli argomenti della pubblicità mi sembravano i medesimi!!!! magari hanno fatto degli aggiornamenti :medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...Vedizero... Cogoredo... sto visualizzando su Google earth..bel giro, bel giro... avremmo dovuto risalire a Piecastello di Colle Brianza... sulla tua cartina CAI c'è una traccia che fa Cogoredo -Favonio- tornante strada x Piecastello...

la prossima volta facciamo quello fatto 2 settimane fa in salita e sbuchiamo a marcognaga. poi sentieri e si risale e tutto ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Google Earth nn è 'so advanced'... io le piramidi faccio fatica a distinguerle... bah, mi sà che è come dice il Pirexx.. altra scusa per chiuderci sentieri...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io avrei in mente di fare anche un exploration mode sul barro.
nel punt dell'aleda c'è panz che conosce la zona e si è proposto x un giro. in più ho trovato anche 1 traccia che propone un giro diverso da quello che abbiamo fatto l'altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo