mi permetto di consigliare le seguenti:
-
maxxis larsen tt da 2.1 x il posteriore. ottima gomma scorrevole ma con molto grip. ottimo profilo bombato che assorbe parecchio. è un 2.1 effettivo. esiste anche in 2.3 (mescola morida) e 1.9 (quelle di ariel)
- all'ant ho avuto x un sacco il panaracer fire xc pro da 2.1. ottima gomma tutto fare, molto gripposa. la tassellatura ravvicinata e mescola dura la fanno andare un po' in crisi su radice/roce umide e fango (che non viene scaricato). è un 2.1 un pelo stretto.
- all'ant geax barro mountain 2.3 (o marathon, non so quale sia il nome attuale). l'ho provata oggi per la prima volta. ottimo feeling, molto scorrevole, scarica il fango meglio del panaracer. la mescola è più morbida del panaracer, la sezione è da 54mm (quindi gli mancherebbero 4mm ai 2.3pollici!!) però è molto rotonda.
- hutchinson bulldog da 2.1. te la consiglierei al posteriore, davanti a me non ha entusiasmato. è una gomma invernale, fatta per il fango e l'umido. le avevo di serie sulla decatlon, tutto sommato nella stagione umida si comportano bene.
se devi cambiare ti consiglierei larsenn e barro.
n.b.: tutti i pneumatici che ti ho elencato sono abbastanza economici (io li ho pagati 15euri!!!)