[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giretto fikissimo...alla fine il solito disperdimento :-|....e' normale oramai ...mi son ritrovato nello steso punto che mi son perso con dindo e lanto l'altra volta.
...Azz... un bivio che nessuno si è fermato ad aspettare... e ci siamo persi Eym... ho tentato di recuperarvi, ma ho sbagliato direzione... se ti sei ritrovato a Monte.... ho pensato che voi aveste girato x Bernaga / Lissolo e alla fine sono rientrato in solitaria...
Guido vi ringrazia a tutti...voi...a me un po' meno
??? e perchè???...ci siamo fatti un bel giretto, alla fine dei conti...

...nota positiva: 12.33 ero a casa... cùntenta la sciura '...per una volta sei in orario...' ... si. ma Lomagna-Carugate alla media di 27...:zapalott:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
...Azz... un bivio che nessuno si è fermato ad aspettare... e ci siamo persi Eym... ho tentato di recuperarvi, ma ho sbagliato direzione... se ti sei ritrovato a Monte.... ho pensato che voi aveste girato x Bernaga / Lissolo e alla fine sono rientrato in solitaria...

??? e perchè???...ci siamo fatti un bel giretto, alla fine dei conti...

...nota positiva: 12.33 ero a casa... cùntenta la sciura '...per una volta sei in orario...' ... si. ma Lomagna-Carugate alla media di 27...:zapalott:
Dovevo aspettare Guido ..era alla canna del gas
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ragazzi, non so cosa sia successo ci siamo tutti un pò persi..............alla fine rientro umido alla base di partenza.Volevo ringraziare tutti voi per la bellissima uscita,davvero molto soddisfacente e simpatica:celopiùg:
Sperando di replicare a breve saluto tutti.

Adesso vado a riposarmi stamattina sveglia 6,30.........

Ciao.M.:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tutto sommato un bel giretto. quando si è in tanti e con forme così diverse è inevitabile la dispersione!!

@eye: :arrabbiat: ( :smile: ) . ormai in quel punto ti 6 perso 2 volte quindi la prossima la imbrocchi. ricorda nel dubbio sempre in salita!!!! ma quindi allo stop hai girato a sx in discesa o tutto a dx in falsa salita???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq eye, scherzi a parte, hai una bellissima bici. non ti resta che superare quel blocco mentale che non ti permette di fidarti ciecamente del mezzo (anche x' credo che abbia un limite che i comuni mortali non riescono ad avvicinare!!). poteva essere la volta buona su quel terrazzo di fronte al cimitero, ti avevo visto molto fiducioso :medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: noi al ritorno dal pianello ci siamo fatti il sentiero delle vigne (completamente asciutto come dicevo!!), e poi guadi, che eccetto una pozza all'inizio poi x il resto era piuttosto dry.

le prime impressioni sulla nuova gomma ant. sono ottime, soprattutto rispetto al panaracer è molto più scorrevole!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: noi al ritorno dal pianello ci siamo fatti il sentiero delle vigne (completamente asciutto come dicevo!!), e poi guadi, che eccetto una pozza all'inizio poi x il resto era piuttosto dry.

le prime impressioni sulla nuova gomma ant. sono ottime, soprattutto rispetto al panaracer è molto più scorrevole!!
... io da Bernaga sono ritornato al Pianello, quindi giù per il sentiero dei tronchi a andatura sostenuta (...pensavo di recuperarvi...) Bagaggera... e da li bitumazzo fino a casa, a parte il pezzettino di Lomagna...
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
ciao a tutti
chiedo scusa a chi non ho potuto salutare
posto l'unica mia foto decente e il vincitore del concorso è..........PORFI!
 

Allegati

  • DSC_4667.jpg
    DSC_4667.jpg
    62,2 KB · Visite: 19

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Spiacente... e x fortuna che LAnto e MT sono andati per i czx loro..:omertà:.. quelli sì che ti distruggono....

Scusate per l'abbandono non voluto.
Per non stare ad aspettare al freddo, io e MT siamo saliti al pianello, scesi dalle vigne (finalmente senza palta) e stavamo scendendo dal cimitero di monte per venirvi incontro quando si è accorto di aver forato.
Visto l'inizio di lieve pioggerellina abbiamo girato le bike e siamo rientrati a casa (lui è arrivato con gomma praticamente a terra).
alla prox
Ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Scusate per l'abbandono non voluto.
Per non stare ad aspettare al freddo, io e MT siamo saliti al pianello, scesi dalle vigne (finalmente senza palta) e stavamo scendendo dal cimitero di monte per venirvi incontro quando si è accorto di aver forato.
Visto l'inizio di lieve pioggerellina abbiamo girato le bike e siamo rientrati a casa (lui è arrivato con gomma praticamente a terra).
alla prox
Ciao

pulendo la bici mi sono accorto pure io di avere dentro le gomme 4 spine ... spero che le fasce abbiano fatto il loro dovere ma soprattutto che non si siano formati microfori!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ahi ahi ahi nenio .... effettivamente il bosco era un po' buio e senza flash ... :medita:

aspettiamo i risultati del dindo ma già l'ho sentito che si lamentava che è fuori allenamento ... quelle che vi ho fatto sul ripido mi sembravano ok!!
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Bella Raga!!! grande giro!! per me un pò meno easy... anzi con l'occasione,ringrazio e mi scuso per la zavorra che vi ho appioppato!!:il-saggi: sono un po fuori allenamento... e comunque la salita non è proprio il mio forte!! spero alla prossima di essere un po più reattivo! e poi la nuova be one mi ha soddisfato parecchio!!!:sbavon::sbavon:come mia prima uscita full sono davvero soddisfatto!!:}}}: Gran bella compagnia!!:celopiùg:Ciao a tutti Alla prossima!! Guidone!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Mi associo anche io alle scuse per avervi abbandonato prima - a Perego - ma sono rientrato con il socio che aveva problemi di orario e quindi per fargli compagia.
E comunque quella che ho lasciato stamattina era come al solito DOC, oltre che numerosa.
Grandi il Pirexx e il Dindo che riescono sempre a rendere queste uscite in amicizia divertenti e soprattutto aggreganti.
Naturalmente ci vediamo alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo