[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: grazie per non avermi mandato a caxxre ieri...son troppo tirato tra la Lety, vendi casa(fortunatamente e' andata) e acquisto della nuova...minkia che incubo...spero passi presto...sicuramente entro il 30 maggio passera'

Sono indeciso su dove fare l'officina e deposito bike, cantina o box? voi che dite?
dindo mi darai una mano ad allestire il luogo adatto
:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Forse un po' di accademia mi farebbe bene....maaaaaaaaaaaa ci sono anche le liceali????

dipende da come capiti al corso...qualche bella bikerina può sempre capitare ... a me x p.e. ne è capitata una che quando fa un giretto si spara le Ande in bike o qualcosa di simile ... insomma come dire che ti svernicia anke il ferro SA3:medita:
:i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cazzarola mi tocca latticizzare ... il giubbotto antiproiettile non ha svolto a pieno il suo dovere!!

xò è incredibile la sfiga: al post che ho la gomma liscia nulla, davanti che è nuova flat
mescola morbida? hai hai hai no alpitur....., io domenica stavo testando una bullo lock vredestein prototype sull'anteriore, e che dire... non mi sembra si sia comportata male....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x ora rimango intermedio, quindi latticizzo e basta.

@kikko: bentornato!! ma nevicava dalle tue parti? stamattina in uno sprazzo di apertura h visto la valcava mezza bianca!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo