[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti raga.Domenica su invito del caro PORFI(mordi manubrio:smile:)ci sono anchi'io con un amico siamo due giovani quarantenni e ol.....se ci volete,saremo felici di unirci.............

Per cortesia e possibile avere un link con google map con orario e punto di ritrovo.Non conosco molto bene la zona.

Grazie e di nuovo e a Domenica

Ciao a tutti.Mauro:i-want-t:
Vediamo se il disegnino quà sotto può aiutarti...
cimusmate.jpg


segui la traccia verde...emm... a mano libera di meglio non sè pò...
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
:cucù:wella (come la lacca, ma si legge uè là), come va il cavallo di legno (cavallo di troia :arrabbiat:potrebbe essere offensivo), tutto ok?? al limite comunica :spetteguless: a DindoMcGAIVER le modifiche o le probabili rotture (grattatio pallorum fugatio malorum) che con l'accetta:duello: portatile ti taglia i pezzi di legno e con accendino e filo del cambio ti fa qualche saldatura qui e là...:celopiùg:

he he mi spiace porfi, questo giro me lo faccio con la rossa :celopiùg:, il cavallino è ancora in letargo. lo rispolvero in primavera quando spuntano i primi boccioli da sotto la sella!!! :smile: :smile: :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
che brutta cosa avere 2 bici e non sapere quale scegliere ... peggio averne 2 da pulire e a cui fare manutenzione!!!
... sicuro?...
Poni il caso che la tua bici và ko e nn riesci a procurarti i pezzi, e che quella domenica di cielo terso e temperatura ottimale bike.gif , si era deciso di fare sentieri nuovi (tipo domenica scosa, insomma...):medita: io, metti il caso che una è ko , l' altra è ammalata, ho sempre la 'Gazzetta' per farmi un giro a Colle Brianza..:celopiùg:....e poi , le bici le pulisci una alla volta dopo l' uso...:il-saggi:
morale... MEGLIO DUE CHE MINGA...:smile::smile::smile:


daffy aloha.jpg
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Vediamo se il disegnino quà sotto può aiutarti...
Vedi l'allegato 67266


segui la traccia verde...emm... a mano libera di meglio non sè pò...

e' identica alla traccia che farei io dopo una cassa di birre...:smile:

non offenderti caro, ma domenica vi pacco,:omertà:
devo ritrovarmi con un paio del BGpoint, promesso per domenica prox se siete di nuovo in zona
:cucù:
buona muntevegiada e baci a tutti meno uno :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e' identica alla traccia che farei io dopo una cassa di birre...:smile:

non offenderti caro, ma domenica vi pacco,:omertà:
devo ritrovarmi con un paio del BGpoint, promesso per domenica prox se siete di nuovo in zona
:cucù:
buona muntevegiada e baci a tutti meno uno :smile:
... la domenica ti piace dormire. eh?....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... sicuro?...
Poni il caso che la tua bici và ko e nn riesci a procurarti i pezzi, e che quella domenica di cielo terso e temperatura ottimale Vedi l'allegato 67269 , si era deciso di fare sentieri nuovi (tipo domenica scosa, insomma...):medita: io, metti il caso che una è ko , l' altra è ammalata, ho sempre la 'Gazzetta' per farmi un giro a Colle Brianza..:celopiùg:....e poi , le bici le pulisci una alla volta dopo l' uso...:il-saggi:
morale... MEGLIO DUE CHE MINGA...:smile::smile::smile:

se capita un evento simile non è che muoio se non pedalo x 1, 2 o 3 settimane. magari mi girano solo un pò le balle x aver rotto la bici!!!!

ad ogni modo ho smontato il panaracer e montato il geax all'ant. x la cronaca il panaracer aveva dentro 2 belle spine e un chiodo!! domani vado a comprare un paio di camere d'aria visto che ho dato fondo alla riserva.

osservando x bene il barro ho notato che nonostante sia dichiarato 2.3, è bello rotondo ma gli manca la tassellatura tra i 30 e i 40°, quindi dovrò stare attento alle pieghe. ma quale percorso migliore chemontevecchia x imparare a conoscerlo??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
hai ragione, ma io intendevo in sella, e in quel caso il primo sei tu, alla fine l'orario e' lo stesso delle mattine che vado al lavoro...:medita:
comunque oggi ho sconfinato nei tuoi possedimenti...:cucù:
mi sono permesso di fare un lungoVilloresi...
:omertà:
... misà che hai dato + tu che io lì... dovremmo trovare la traccia inversa... verso il Ticino...
daffy-du.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se capita un evento simile non è che muoio se non pedalo x 1, 2 o 3 settimane. magari mi girano solo un pò le balle x aver rotto la bici!!!!

...io divento nervoso e intrattabile....
DAFFY_DUCK_03.jpg
meglio la bici dei tranquillanti...:smile:

ad ogni modo ho smontato il panaracer e montato il geax all'ant. x la cronaca il panaracer aveva dentro 2 belle spine e un chiodo!! domani vado a comprare un paio di camere d'aria visto che ho dato fondo alla riserva.

osservando x bene il barro ho notato che nonostante sia dichiarato 2.3, è bello rotondo ma gli manca la tassellatura tra i 30 e i 40°, quindi dovrò stare attento alle pieghe. ma quale percorso migliore chemontevecchia x imparare a conoscerlo??
... negli ultimi tempi, facciamo collezione di spine, chiodi, ecc... kit repair upgraded anke sulla Old Specy...:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...io divento nervoso e intrattabile....
meglio la bici dei tranquillanti...:smile:


... negli ultimi tempi, facciamo collezione di spine, chiodi, ecc... kit repair upgraded anke sulla Old Specy...:il-saggi:

si ma te poi flat!!! :smile:

x ora non ho latticizzato l'ant, ho messo la fascia antiproiettile. chissà mai che poi non mi piace. cmq provata in box sembra rotolare bene. x ora forse è un po' troppo gonfia, vediamo domani a quanto devo sgonfiarla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo