[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: bravo sveglia la famiglia nel cuore della notte con i botti!!!! almeno non era piena di lattice, come invece è successo a me!!!

@eye: caspita siamo solo a lunedì ... cmq vediamo ... io dovrei giusto esplorare un paio di sentierini ...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@dindo: bravo sveglia la famiglia nel cuore della notte con i botti!!!! almeno non era piena di lattice, come invece è successo a me!!!

@eye: caspita siamo solo a lunedì ... cmq vediamo ... io dovrei giusto esplorare un paio di sentierini ...
Extravergine,dovrebbe conoscerti, in monza e brianza dice che avrebbe piacere


Che stile darti del lei:smile:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Ciao a tutti Pirex riesci a postare la traccia che
quella discesa lì che avete fatto mi sa che mi manca.

Per la cronaca giovedì mi hanno ribucato il ginocchio tutto ok
sono già in fase di recupero mi sa che tra un 15 giorni
sono dei vostri.:i-want-t::i-want-t: non vedo l'ora.:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in realtà viste le ottime condizioni non mi dispiacerebbe neanche andare in esplorazione sul barro ... xò considerando che il dindo avrà le ore contate ... montevecchia potrebbe essere l'ideale ... vediamo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: bene, sono felice per te. la traccia la metto su domani sera. la discesa dal crocione e soprattutto la variante devono essere affrontate in condizioni si asciutto x gustarsele, altrimenti diventano molto da mamma la cacca ... anche se ho ancora in mente un certo personaggio dal telaio aeronautico che s'è fatto la discesa a bomba con sella alta nonostante kg e kg di fango e il sentiero scavato dall'acqua e un altro (di cui non ricordo il nome) che in aggiunta s'è pure fatto la variante nonostante il viscido!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti Pirex riesci a postare la traccia che
quella discesa lì che avete fatto mi sa che mi manca.

Per la cronaca giovedì mi hanno ribucato il ginocchio tutto ok
sono già in fase di recupero mi sa che tra un 15 giorni
sono dei vostri.:i-want-t::i-want-t: non vedo l'ora.:celopiùg:
.... ha ragione mia moglie.... siamo una manica di matti... il Davideit che dice che per poco tempo nn potrà prendere la bici :nunsacci:... te che ti hanno bucato il ginocchio e che dici' domenica prox ... quella discesa mi manca...'
.... speriamo che le scìure nn facciano la serrata :omertà: con rivoluzione...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in realtà viste le ottime condizioni non mi dispiacerebbe neanche andare in esplorazione sul barro ... xò considerando che il dindo avrà le ore contate ... montevecchia potrebbe essere l'ideale ... vediamo
...???? mica sono moribondo!...:smile:

dài, è andata ancora bene... e intanto (lo sai) domenica nn abbiamo tralasciato niente! x la prox.... l' importante è che ci sia bel tempo:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo