[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uelà!!! 8 e mezza passate e nessun post!... giovanotti, avete bisogno di un ricostituente?!?...
domenica, sa fèmm???... và bene che qui nn c'è l' infrasettimanale, ma almeno parliamone.... FEDEEEEE!!! (tutti e due!) dove sei (siete) finito/i????
DAFFY_DUCK_03.jpg
... azz... ragazzacci... sempre a pensare a :omertà:... (o no?)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccolo ... pensavo che se domenica ci sono anche i 2 fede allora si potrebbe accendere montevecchia, così ci troviamo in parecchi, la zona non è difficile anche per chi è un fuori forma, si ride, si scherza, SI ESPLORA un certo sentiero ...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
eccolo ... pensavo che se domenica ci sono anche i 2 fede allora si potrebbe accendere montevecchia, così ci troviamo in parecchi, la zona non è difficile anche per chi è un fuori forma, si ride, si scherza, SI ESPLORA un certo sentiero ...
accendi tutto quel che c'e' da accendere ma andiamo alla vecchia...non voglio rompermi nulla pero':omertà:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
regola n°1 della mtb

come dice qualcuno: "culo basso e schiva il masso!"

hai bisogno di riprendere confidenza con i fondi sconnessi, e la vecchia è proprio l'ideale, e poi hai una commencal .... 8-)
ok occorre fare richiesta a :
Deep
Femo
Porfi
dindo
texxio non viene..sabato ha ammazzato la revelation
ariel 64
extravergine voleva unirsi...mi sa' che e' uno che tarella di brutto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ok occorre fare richiesta a :
Deep
Femo
Porfi
dindo
texxio non viene..sabato ha ammazzato la revelation
ariel 64
extravergine voleva unirsi...mi sa' che e' uno che tarella di brutto
Non si fà richiesta a nessuno! Il Pirexx ha dato l' indicazione... o alternative, e se ne discute..:celopiùg:.. o chi c'è c'è...:smile:

Cmq, è sempre bello ritrovare qlc della ' Cumpagnia del fil de ferr'....:smile:... tipo il Marco...
Bugs Bunny, Daffy, Tweety & Taz 1024 x 768.jpg

extravergine uno che tarella di brutto? nn c'è problema.... o rallenta, o lo mandiamo a fare un giro con LAnto o MT...:smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
extravergine tarella di brutto, in piano e in discesa, con la sua old specy con 100mm di escursione all'ant ... ora che ci penso è molto simile a l'anto!!
xò è uno a cui piace anche dormire al mattino ... spero che venga!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Dovrei esserci anch'io...magari con una surpraise (non si tratta di mezzi di locomozione...oltre a cio' che avete gia' visto)... Dispiace se come puntello facciamo la stazione di cernusco lombardone?? Sono grosso da parcheggiare e li' nun c'e' problema...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Dovrei esserci anch'io...magari con una surpraise (non si tratta di mezzi di locomozione...oltre a cio' che avete gia' visto)... Dispiace se come puntello facciamo la stazione di cernusco lombardone?? Sono grosso da parcheggiare e li' nun c'e' problema...

se preferisci c'è anche la stazione di carnate, che è molto vicina al cimitero di usmate!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi preparo per andare a lavorare va'...aggiungi all'uscita maxxel ,un mio collega di 2m e passa d'altezza..ha la biga enorme...fa' paura per quanto e' grossa...per salirci serve uno sgabbello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo