e hai lasciato a casa la bike ???
cazzarola ero la x lavoro ... in effetti con la bike non avrei avuto i problemi che ho avuto con 1 auto senza gomme invernali!!!!!
e hai lasciato a casa la bike ???
Qualcuno esce domani?
Io questa domenica sono impegnato.
l'idea del dindo è salire al sange, proseguire al crocione, scendere a figina e dirigersi verso consonno. poi nel dettaglio dopo figina non so bene cosa ha in mente.
potrebbe essere interessante scendere dal crocione verso figina, fare la variante a ravellino, continuare e risalire a figina x quel sentiero che descrivevi qualche tempo fa, quindi consonno etc. etc
Max 10.30, altrimenti diventa impensabile girare dietro (Figina, Consonno, Dozio , Biglio...)... ma a che ora pensavate di essere in cima al Sange ???
hai ricevuto l'sms?Max 10.30, altrimenti diventa impensabile girare dietro (Figina, Consonno, Dozio , Biglio...)
... almeno per me (sciùra imperat...)...
...ponte romano?...vediamo un po' .... se sono 8e30 al cimitero di usmate e nessuno ci aspetta allo scatolificio e non facciamo la strada veloce x raggiungere x raggiungere lo scatolificio dovremmo essere allo scatolificio x le 9e30. salendo dal ponte romano direi in cima x le 10 (xò non ho mai guardato quanto ci metto a salire sul sange, forse 30min è ottimistico!!!)
...yesss... prima o poi mi mostri il mostro...... gioco di parole...hai ricevuto l'sms?
usciremo ancora insieme no? Sono solo due uscite che vi tradisco...sai a me il sange mi gusta poco...yesss... prima o poi mi mostri il mostro...... gioco di parole...
Forse una serie sterzo king rosa la ha , deve vedere quando apre tutto dopo il trasloco.... e quello che dovevi domandare a Pino?... y/n?
... certo... e preparati x il tour del Labby...usciremo ancora insieme no? Sono solo due uscite che vi tradisco...sai a me il sange mi gusta poco
... a me il sange mi gusta poco