• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi giro fantastico sul canto..peccato non avervi incontrato...ma abbiamo incontrato Marco62.Io e Anto salita tranquilla con un fermo fuori programma..Anto rompe la catena...poi su', telefonata a Marco attesa saluto e via giu'.
Abbiamo incontrato qualche forumendolo in assetto dh, giagaz e masatomo.
La bici e' uno spettacolo, un avantreno favoloso e per di piu' da sicurezza. Su asfalto ho riacquistato quello che mi mancava..chiedete ad Anto a quanto tiravo...

Mi spiace per i vostri botti...

Porfi era con Voi?..Anto lo cercava ardentemente.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

si era con noi!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ecco dove ci siamo incasinati:


noi siamo la linea rossa ed arrivavamo da in alto a sx. giunti sul versante delle vigne saremmo dovuti scendere lungo il verde e poi risalire lungo il blu!!
di fatto credo che se lungo il single track avessimo girato a dx ad uno dei 2 bivi che abbiamo incontrato forse ci saremmo ritrovati sul sentiero che abbiamo fatto x tornare al cippo!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...sara x la prox!...
.Con noi c'era il Pofi, ma anche MT! ... nn ero l' ultimo in salita xchè col Porfi c'era un amico suo... poverino, gli hanno fatto tirare l' anima in salita!

...in compenso mi hanno aspettato in discesa...... ancke x chè ho fatto la variante
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho fatto bene ad andar da solo!!!!! Poi al secondo tornante mi trovo il cugino e via in compagnia.Mi avreste polverizzato oggi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Esatto!!!
dopo il punto di cattura degli uccelli (quello che amo chiamare "il tempio" vista l'imponenza) continuate diritto fino ad una radura dove c'è un capanno.
Dopo il capanno c'è il single-track. 150 mt bivio: a dx vi sareste ritrovati, in discesa, direttamente dietro al caprile (quella cascinetta un pò dismessa sotto alla quale siete passati girando indietro sulla vostra traccia rossa) poi traverso in discesa fino alla tua traccia blu.
o-o

@Anto: pensavo che ormai avessi cambiato sport!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: c'è da dire che il tratto segnato in verde è molto interessante e secondo me è un peccato interromperlo prima girando a dx. meglio farlo tutto e poi affrontare quegli altri 2 strappetti prima di arrivare alla cascina e poi al cippo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@labby: c'è da dire che il tratto segnato in verde è molto interessante e secondo me è un peccato interromperlo prima girando a dx. meglio farlo tutto e poi affrontare quegli altri 2 strappetti prima di arrivare alla cascina e poi al cippo

Hai ragione, è molto bello, veloce e guidatissimo!!!
una domanda: perchè si chiama così? forse ereditato dal Dariuz registrato durante qualche nostra uscita?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Hai ragione, è molto bello, veloce e guidatissimo!!!
una domanda: perchè si chiama così? forse ereditato dal Dariuz registrato durante qualche nostra uscita?

può essere. mi ricordo che nel tuo topic delle notturne del canto era comparso un file zip con parecchie tracce, di cui molte sono le famose discese frr ed alcuni anelli. la mia intenzione era deviare da ciò che conosco prendendo prima il verde e poi il blu. in realtà dopo il verde sono rimasto tra il verde e il blu (e forse x fortuna x' se no saremmo scesi x poi dover risalire!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

La "mezza costa" del versante sud la conoscete? è molto bella e ti permette di attraversare in quota tutto il versante per raggiungere Fontanella dalla salita di Caneve.
Tienila presente nelle tue "deviazioni". è tutta pedalabile sia in un senso che nell'altro!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ieri come preannunciato insieme ad Alberto abbiamo cantizzato...
come al solito start a Trezzo, quindi Mapello e salita fino agli alpini, poi sentiero a dx qualche pianta da scavalcare e giu' fino a ricollegarci con la salita da Pontida dove in cima attendevano 2 baldi giovani (Anto e Eym), discesa verso fontanella e a DX alla fontana single fino a Sotto il Monte con pellegrinaggio al luogo della rovinosa caduta di Alberto quasi un anno fa...
Il rodaggio della mano prosegue bene, un po' di fatica nelle gambe per la prima uscita con salita, il resto OK a parte che ho smontato il carro della biga per togliere un gioco nel supporto dell'ammo...
@Pirex und Labby...
con queste g@tso di cartine e tracce non ci capisco mai una m@zz@ col canto vado solo a memoria...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
bella giornata, anche se quando ho ritirato il mezzo GROSSO (nonchè base mobile del FRT) non era iniziata al meglio... chissà perchè ma mi sono divertito più a scendere... tant'è che un tratto del Canto me lo sono fatto due volte, per vedere come era un passaggio fatto in salita...
@Eyme.. felice che tu non abbia sofferto il mal di mare, ma in discesa.... differenze??
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ci siam sentiti stamattina e ti ho detto che e' impressionate...in discesa e' molto precisa tiene e da tanta sicurezza in piu', sopratutto il carro e' un amore...l'avantreno e' spettacolare.
Domani mattina vado a provarla ancora..mi sto adoperando per sostituire la forka!

Devo darti ragione per tutte le volte che consigliavi commencal, il carro e' grandioso
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Marco62 + Dindo: vecchia scuola va bene ma, sono convinto, il televisore a colori sia arrivato anche a casa vostra!!!
cerchiamo di stare al passo....senza esagerare però!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/50585/limit/recent
guarda questa, è riparabile senza cambiare i foderi, io l'ho riparata ed è una grande forca..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo