[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sono tornato!!
in realtà dovevo tornare ieri, ma causa tempesta di neve io e i miei colleghi non siamo riusciti a tornare a casa.
ieri ha nevicato tutto il giorno ... 60cm di neve ... e stamattina era sereno con -15°C e tutta la neve di ieri era ghiacciata!! :specc:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
n1581940550_121588_8070.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...va bè, dai, se nn sono di MTB...

... l' inquisitore ringalluzzito dal nuovo acquisto, non permette che ci sia un pò di piatta sul punt... ha chiesto il trasferimento :smile:sul punt dell' Aleda...

... effettivamente, siamo a mercoledì e nessuno ha parlato di cosa fare nel WE... considerato anche che il tempo sarà buono...:nunsacci:

QLC IDEA?!?


daffy008.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io son stato fuori sede e senza internet fino ad oggi!!!!

x il w-e boh??

Tutto ok, solo che il mancato frate :smile:ieri si sentiva solo sul punt... beh, effettivamente, un pò di soci sono latitanti...

..io sono dell' idea che se spingiamo, riusciamo a fare il giro da Figina in tempi ragionevoli... non posso tornare due domeniche a fila alle 13.30, altrimenti thumb_Smile.gif
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
non mi sono dimenticato dei fedeli compagni di pedale, è solo che ultimamente la domenica sono impegnato e quindi sto uscendo il sabato pomeriggio (non perdetevi il mega tour del 21 giugno !)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo