Facciamo 8.20 a S. Maurizio?... allora aggiudicato Canto?...
se vuoi fare sange facciamo sange ... era solo x variare un po' e collaudare un paio di sentieri nuovi!!
non è che detto legge e sono ... come ben sai sono più
Facciamo 8.20 a S. Maurizio?... allora aggiudicato Canto?...
Mai detto che detti legge anzi...tutt'altro...per quello e il dindo e' sicuramente in accordo con me...pirexx foreverese vuoi fare sange facciamo sange ... era solo x variare un po' e collaudare un paio di sentieri nuovi!!
Oh guy, I know! 8.15?se vuoi fare sange facciamo sange ... era solo x variare un po' e collaudare un paio di sentieri nuovi!!
BASTA... rompiamo gli indugi... avevo queste opzioni:ciao raga domani canto pure ioooooo
Azzdomani reincontro collettivo..forse anche col cuginetto..bene ..io aspetto uncontatto da Ariel che ha avuto un problema e probabilemete non c'e'...comunque se ariel non c'e' salgo solo e tranquillo...della serie parto quando voglio senza orari sicuramente alle 10.00 sono in cimaBASTA... rompiamo gli indugi... avevo queste opzioni:
1 S.Bartolomeo x provare il percorso SuperEnduro (rinviato a domenica prox...DINDO precettato)
2 SanGenesio con 1 cliente
3 CANTO (devo levare un blocco che ho)... e visto che si CANTA IN MESSA (ehm.. in massa)...., tra l'altro ho l'occasione, l'onore e l'onere di girare con ANTO che non vedo da un pò... come posso essere in dubbio sul da farsi???
p.s. Anto se vuoi uno strappo io mi muovo con un mezzo GROSSO.... se vuoi il cel è nei miei dati (alle 15 chiudo la baracca.... questa settimana ho dato per sessantacinque [65] ore, credo bastino!!!)
...parzialmente vero... stavo preparando un falò... si possono sempre fare i segnali di fumo.......E' ufficiale....il numero di telefono del dindo e'
Se lo chiami o e' sempre spento( poi lo accende quando sul forum qualcuno lo fa' notare) oppure e' acceso e non risponde
Fantastico un oggetto inutile per un uomo super utile..stara' inventando un nuovo prodotto di telecomunicazione
...scvizzero... cum'è 'l ciculatt...e allora accendo il canto.
ritrovi: 8e20 a san maurizio, 9 al ponte di paderno
... anche il tuo nn scherza... quando qualcuno prova a richiamarti...... c'è la signurina di Vodafone...Se lo chiami o e' sempre spento( poi lo accende quando sul forum qualcuno lo fa' notare) oppure e' acceso e non risponde
.....Non sei l'unico...sono uscito lasciando il telefono....trovato 1000 telefonate di Anto, una tua e una del Porfi...(... anche il tuo nn scherza... quando qualcuno prova a richiamarti...... c'è la signurina di Vodafone...
...ehi! abbiamo postato qsi in contemporanea! le costole: ogni volta che respiri, ti ricordano di nn fare caxzate; eh, certe cose son a preventivo ( come i tuoi lividi), ma nn ci si abitua mai ... almeno finchè le si evita!oggi gran bel giro. devo dire che come discesa è molto più bella della ciottolata iniziale, e se è tutta così fino giù a pontida
ho un bel livido sulla coscia dx e sopra il menisco sx ... e il casco sul dietro ha una bella strusciata del cavo d'acciaio!!! dindo te come vanno le costole??