[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao raga domani canto pure ioooooo
BASTA... rompiamo gli indugi... avevo queste opzioni:
1 S.Bartolomeo x provare il percorso SuperEnduro (rinviato a domenica prox...DINDO precettato)
2 SanGenesio con 1 cliente
3 CANTO (devo levare un blocco che ho)... e visto che si CANTA IN MESSA (ehm.. in massa)...., tra l'altro ho l'occasione, l'onore e l'onere di girare con ANTO che non vedo da un pò... come posso essere in dubbio sul da farsi???

p.s. Anto se vuoi uno strappo io mi muovo con un mezzo GROSSO.... se vuoi il cel è nei miei dati (alle 15 chiudo la baracca.... questa settimana ho dato per sessantacinque [65] ore, credo bastino!!!)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
BASTA... rompiamo gli indugi... avevo queste opzioni:
1 S.Bartolomeo x provare il percorso SuperEnduro (rinviato a domenica prox...DINDO precettato)
2 SanGenesio con 1 cliente
3 CANTO (devo levare un blocco che ho)... e visto che si CANTA IN MESSA (ehm.. in massa)...., tra l'altro ho l'occasione, l'onore e l'onere di girare con ANTO che non vedo da un pò... come posso essere in dubbio sul da farsi???

p.s. Anto se vuoi uno strappo io mi muovo con un mezzo GROSSO.... se vuoi il cel è nei miei dati (alle 15 chiudo la baracca.... questa settimana ho dato per sessantacinque [65] ore, credo bastino!!!)
Azzdomani reincontro collettivo..forse anche col cuginetto..bene ..io aspetto uncontatto da Ariel che ha avuto un problema e probabilemete non c'e'...comunque se ariel non c'e' salgo solo e tranquillo...della serie parto quando voglio senza orari sicuramente alle 10.00 sono in cima
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
....E' ufficiale....il numero di telefono del dindo e':fantasm:

Se lo chiami o e' sempre spento( poi lo accende quando sul forum qualcuno lo fa' notare:arrabbiat:) oppure e' acceso e non risponde:hahaha:

Fantastico un oggetto inutile per un uomo super utile..stara' inventando un nuovo prodotto di telecomunicazione:smile::il-saggi:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Buona per il canto, ci si vede domani mattina, spero di non arrivare in modalità palla al piede (o alla ruota, meglio ancora :mrgreen: )

Giusto per non esagerare, io arrivo direttamente in zona ponte con l'auto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
minghia quanti g@tso siamo domani intorno al Canto???
presente 100% con Alberto,
partenza da Trezzo e salita da...:nunsacci:
...Anto ...questo nome mi ricorda qualcuno...:nunsacci:
Verso le 9 dovrei gia' essere in risalita...
a duman, tanto con qualcuno mi scontrero' di sicuro visto il numero...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....E' ufficiale....il numero di telefono del dindo e':fantasm:

Se lo chiami o e' sempre spento( poi lo accende quando sul forum qualcuno lo fa' notare:arrabbiat:) oppure e' acceso e non risponde:hahaha:

Fantastico un oggetto inutile per un uomo super utile..stara' inventando un nuovo prodotto di telecomunicazione:smile::il-saggi:
...parzialmente vero... stavo preparando un falò... si possono sempre fare i segnali di fumo...:smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi gran bel giro. devo dire che come discesa è molto più bella della ciottolata iniziale, e se è tutta così fino giù a pontida :sbavon:

ho un bel livido sulla coscia dx e sopra il menisco sx ... e il casco sul dietro ha una bella strusciata del cavo d'acciaio!!! dindo te come vanno le costole??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi giretto Explo ( nn Expo!:smile:) in quel del Canto... compagnia come al solito ottima, peccato per qualche volazzo preventivato ma cmq fuori programma ( e intanto mi rigratto le... costole).
E alla fine ho anche accusato un calo di rendimento mica da poco... sarà l' età... o perchè ieri sera ho mangiato poco? bah...
daffy013.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi gran bel giro. devo dire che come discesa è molto più bella della ciottolata iniziale, e se è tutta così fino giù a pontida :sbavon:

ho un bel livido sulla coscia dx e sopra il menisco sx ... e il casco sul dietro ha una bella strusciata del cavo d'acciaio!!! dindo te come vanno le costole??
...ehi! abbiamo postato qsi in contemporanea! le costole: ogni volta che respiri, ti ricordano di nn fare caxzate; eh, certe cose son a preventivo ( come i tuoi lividi), ma nn ci si abitua mai ... almeno finchè le si evita!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo