Io oggi non sono uscito ma domani canto...con calma arrivo su incontro il marco e poi scendo
E se facessimo un Consonno passando x Crocione? .... Barro.... da dove? ... cmq , va bene anche un coretto....fam savè...@dindo: in effetti oltre al canto avevo pensato anche al barro xò boh. adesso sbrigo le cose che devo fare, tra cui curare la bici, poi ci pensiamo
agli esperti del canto:
com'è il sentiero che dalla salita di pontida, a uno degli ultimi tornanti a destra va via dritto in direzione fontanella?? è pedalabile?? e poi la discesa che da fontanella ritorna alla base della salita di pontida com'è??
Era ora! domani ci 6?
agli esperti del canto:
com'è il sentiero che dalla salita di pontida, a uno degli ultimi tornanti a destra va via dritto in direzione fontanella?? è pedalabile?? e poi la discesa che da fontanella ritorna alla base della salita di pontida com'è??
grande labby che mistai rispondendo diggià!!
Hai visto la Dindo-torcia? So che un pò di tempo fà eri in ballo , con i consigli dell' esperto Aleda... La prox ti spiego il progetto...ho fatto il canto ieri sera ed il terreno è in buone condizioni.
Non ho fatto quei sentieri, che essendo esposti a nord forse sono un pò più umidi ma abbiamo fatto di peggio!!
di fatto con questa aggiunta diventerebbe un bicanto con doppia salita da pontida.
ad ogni modo le opzioni sono:
- bicanto con precanto come sopra citato
- in realtà giunti a fontanella si può rigirare verso la discesa che normalmente facciamo x andare verso sotto il monte, evitandosi la bicantata
- sange +crocione + figina + consonno + a questo punto 3 opzioni: tornare ad aizurro, risalire dal 5 e scendere dal 2 / oppure scendere ad aizurro e fare il pezzo d'adda / non so bene dove fare quella discesa su sentiero ciottolato con molti tornanti che ci aveva fatto vedere mt una volta, che porta forse a valgreghentino e che poi sbuca non so bene dove!!!
- qlc sul barro ma ignoro la zona eccetto che per quel sentiero che abbiamo fatto una volta
esprimete le vostre preferenze
Io credo di essere su per le 10.00 voi se venite arrivate alle case diroccate o in cima alla chiesetta?x il barro non so se bughi ha delle tracce. ad ogni modo x un giro sul barro credo che sarebbe utile un avvicinamento by car, più che altro x te!!!!
@porfi: te non canteresti??
sul canto magari ci viene anche il deep!
Io credo di essere su per le 10.00 voi se venite arrivate alle case diroccate o in cima alla chiesetta?
Labby, se salgo da caneve si riesce dopo la distruzione del cingolato?
Dai ci vediamo su'Facciamo 8.20 a S. Maurizio?... allora aggiudicato Canto?...