ehi, ma il tuo problema al ginocchio è contagioso?...oggi, dopo aver lavato la bici, ha cominciato a farmi male sotto il ginocchio dx......è stato un bel giretto lo stesso meno male che vi ho trovato
sul Sange
Quotone!
Tutto l'1 non era un sentiero, era un guado oggi, ma anche la discesa della marathon dal lissolo era nelle stesse condizioni.
GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco....nn siamo caduti in tentazione, al ritorno... che di fangazza ne avevamo assaggiata tanta
ehi, ma il tuo problema al ginocchio è contagioso?...oggi, dopo aver lavato la bici, ha cominciato a farmi male sotto il ginocchio dx......
cmq, quoto! soprattutto xchè il tempo era okkk...
GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco.
Questa e' in versione originale, dopo il montaggio vi mostro la reale
sull'asfalto ne ho visti due che facevano le ripetute, li ho visti salire a tutta che mi son detto"sono proprio scarsio,lì come vanno"dopo 200metri tornavano indietro si si facevano le ripetute. Anchio avevo intenzione di non sporcare la biga ma poi non ho resistito al richiamo della fangazza
...HAI RAGIONE! Ma che azz. sta succedendo... stasera c'erano 13 °C... nel giro di pochi giorni, precipitare a temperature da inizio gennaio? che inverno balordo....domenica prevedono -7°C ....
...HAI RAGIONE! Ma che azz. sta succedendo... stasera c'erano 13 °C... nel giro di pochi giorni, precipitare a temperature da inizio gennaio? che inverno balordo....
Speriamo presto x la prox...GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco.
Basta che smette di piovere, poi che venga anche il -10!!
Quanti kg di palta avete raccattato domenica tu ed il pirexx??
Basta che smette di piovere, poi che venga anche il -10!!
Quanti kg di palta avete raccattato domenica tu ed il pirexx??
...uè schizzinoso!... io meno dell' altra domenica..(MTVegia est! )... mancavi tu !.. buono il caffè di Varenna?...