[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...nn siamo caduti in tentazione, al ritorno... che di fangazza ne avevamo assaggiata tanta :smile::smile::smile:
GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
combi_S.jpg


Questa e' in versione originale, dopo il montaggio vi mostro la reale
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco.

Sull'asfalto ne ho visti due che facevano le ripetute, li ho visti salire a tutta che mi son detto"sono proprio scarsio,lì come vanno"dopo 200metri tornavano indietro si si facevano le ripetute. Anchio avevo intenzione di non sporcare la biga ma poi non ho resistito al richiamo della fangazza:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sull'asfalto ne ho visti due che facevano le ripetute, li ho visti salire a tutta che mi son detto"sono proprio scarsio,lì come vanno"dopo 200metri tornavano indietro si si facevano le ripetute. Anchio avevo intenzione di non sporcare la biga ma poi non ho resistito al richiamo della fangazza:celopiùg:
no mud ... No glory...
Traduz: Siamo sempre i migliori...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
GRANDIOSA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL CLASSICO NO MUD NO GLORY.... sempre piacevole pedalare con Dindo e Mattew, e con le nuove leve... venghino siori..., ma che tristezza mi hanno fatto quei xcer che salivano e scendevano dall'asfalto..... poveracci.... Giro fatto ad andatura tranquilla e nonostante tutto il GPS segna 36,7 di max... che considerando le condizioni trovate non mi lamento (p.s. Matte, lo strano movimento della ruota post era una foratura, accompagnata dallo sfiatamento del tbl ant-quest'ultimo me ne ero accorto-). Alla prox, Francesco.
Speriamo presto x la prox...:celopiùg:
... beh, il Pixel certo nn è una nuova leva, anzi , e neanche MG66... il ragazzo con quella ruota piena di...:omertà:... è nuovo, ma grazie all' età , va veramente bene...
.. sono io che son partito bene , ma poi... sarà l' eta?... bah, finchè nn sono troppo di peso...:medita:

CMQ... NO MUD...

un'ora risparmiata x pulire la bici
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
...uè schizzinoso!... io meno dell' altra domenica..(MTVegia est! )... mancavi tu !.. buono il caffè di Varenna?... :medita:

Buono il caffè, solo che purtroppo oltre ai soliti 3 c'erano anche i "pazzi scatenati" andata e ritorno in 3 ore con qualche salitella come variante!!
Mi hanno tirato il collo ed oggi ho le gambe che sono a pezzi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo