mica c'è tutto il comprensorio barzio-piani di bobbio???
e cmq io la escluderei x la troppa neve fresca non compattata.
e cmq io la escluderei x la troppa neve fresca non compattata.
... si , ma dùman famm savè...mi sconnetto ... vediamo se la notte mi porta consiglio!!!
Credo di si' nei prossimi giorni decido seriamente, prima Pino piazza il mio prima decido.@eye: cambi telaio?? ma come sono sti be one? ora vado su crc a vederli
non che in Liguria si pedali sull'asciutto, volevo andare a S.Bartolomeo per provare il percorso della 1a tappa del superenduro, ma spararsi qualche centinaio di km per inzozzarsi... tanto vale rimandare di una o due settimane, e inzozzarsi a ... casa. Proponevo il classico Sange proprio perchè quel settore dovrebbe avere il tipo di terreno migliore dopo questi ALLEGRI giorni di meLma.Io mi tengo aggiornato sui programmi anche se non mi dispiacerebbe andare al mare con pro-m...
... mah, chi l' ha detto?...chi l'ha provato (crazy Dariuz &Co) ci vanno a 1000...
....mi sbaglio, o a Artavaggio gli impianti è un pò di anni che non vanno +, a parte la funivia...
http://www.dovesciare.it/localita/piani_di_artavaggio
x domani: allora Sange? E Sange sia... ma non con gli orari dell' altra volta! ok?
...al Deca danno le RR9.1 a 749... è una buona bici...
x domani: allora Sange? E Sange sia... ma non con gli orari dell' altra volta! ok?
io e un socio ci siamo di sicuro, orari umani... tipo alle 9.30 abbondanti allo scatolificio (ci troviamo alle 8.45 a Milano e con la PORFIMOBILE dovremmo essere nel luogo indicato più o meno a quell'orario). Da chi ci ha pedalato (xc) in settimana: fino al bivio di Campsirago nessun problema, dopo alcuni tratti ghiacciati, a scendere parte iniziale dell'1 poco praticabile. Il consiglio è di salire fino a Campsirago e fare il classico 132 senza l'1, al limite lo facciamo 7 o 8 volte (scherzo... o no??). Il mio rec tel in profilo, fino alle 15 (di oggi) in negozio.
io ho detto probabile sange .... x quanto riguarda gli orari sai bene che dipendono da altri fattori ... certo è che se ti ci metti a sbucazzare le gomme .... e con questa sono sicuro che domenica sarò io a forare!!!!
in realtà basta salire dalla solita,e arrivati in cima evitare l'1 facendo invece il 4(?), ovvero andando in direzione crocione e poi turnicare di 180° x riccongiungersi alla fine dell'1. in pratica dove il dindo s'è rotto le costole e dove l'anto ha distrutto la sua bici di cartonchio!!
9e30 scatolificio x me è ok.
x la discesa valutiamo al momento.