...lo spirito degli adoratori di CRC...dai diccelo
...lo spirito degli adoratori di CRC...dai diccelo
Te lo dico in mp, gli altri la vedranno in foto o live...il dindo ha sempre il telefono spento...inutile telefonarlodai diccelo
Sti [email protected] manco piu' mp ricevi, hai disabilitato tutto...tra un po' per contattarti occorrera' il benestare del Papadai diccelo
...azz... hai ragione! oggi nn ho acceso il cellufono! ... dimenticattto...Te lo dico in mp, gli altri la vedranno in foto o live...il dindo ha sempre il telefono spento...inutile telefonarlo
...o un ponte radio dell' esercito...Sti [email protected] manco piu' mp ricevi, hai disabilitato tutto...tra un po' per contattarti occorrera' il benestare del Papa
ma quanto stà piovendo???
se non piove ok.
le previsioni danno pioggia ancora domani mattina ma in dissolvimento.
certo che se piove ancora così tutta notte ...
Dov'è che vuoi andare domani mattina???
A parte il fatto che secondo me sta C#@z## di acqua non smette, ma pensa un pò a tutta la palta che ci sarà!!!
Ha riattivato tutto e mp spedito...o un ponte radio dell' esercito...
...esagerato... va bè che il fondo nn era dei migliori... ce la siamo cavata bene... qlc pezzettino in + a piedi... e un pò di attenzione in +giretto sul sange saponato!!! diciamo che ho portato a casa la pelle
.... mmmh, pensa se scendavamo da Giovenzana al ponte romano... o il selciato da Biglio a Aizzurro...
Vedi l'allegato 65755
.....ma te li lascio a te, questi piaceri, con l' Australiana...pensa invece se stavate a casa davanti alla tv, o il pc.....
...esagerato... va bè che il fondo nn era dei migliori... ce la siamo cavata bene... qlc pezzettino in + a piedi... e un pò di attenzione in +
che mi ha inpressionato è stata l' acqua che rendeva alcuni tratti dei sentieri a torrente, e che pisciava dappertutto... ma d' altronde...
....ma dai, che nn hai sporcato la bici di fangazza nn sei contento?grazie, sa sapesse che noia... non sono nemmeno stanco per farmi un pisolino....