Dai Dindo adesso dormi tranquillo e nella posizione che vuoi
un po più su un po più giù
Dai Dindo adesso dormi tranquillo e nella posizione che vuoi
un po più su un po più giù
Bestia che tempo!!!!!!
Quando rivedremo il sole
Ah be! Alloraper Luglio ci sono buone possibilita'...
(... chi è che mi aveva chiamato Mc Giver?)
...diamo a Cesare quel che è di Cesare... l' idea nn era stata mia... io l' ho solo 'ingegnerizzata'..... dopo anni passati a fare l' assistenza... ti attrezzi e, magari, risolvi....ti avevamo battezzato mcGiver alle Rive Rosse, quando abbiamo (leggi HAI) sistemato il canotto di cavallo di metallo (o ferro o ghisa...insomma di un materiale ferroso). Miraccomando, non confonderti fra telecomandi... tv, vcr, dvd, sat, letto, luci, ESAIMONOISAIMONOISIAMONOI...VAI FRATEEEELLOOO
Beh.... il forum in questi giorni è piatto.... le previsioni x i prox giorni sono anke peggio... un pò di gente è ... vado a nanna....
nn è che il letto è comodo... è che quando si è stanchi e senza stimoli.... si và a nannacaspita ... allora il letto è proprio comodo
@Pirexx1 : STIAMO sintonizzati...@dindo1: si ho visto del giro ... sto sintonizzato.
@dindo2: ma te l'avevo già detto di quella pazzia!! tutto sommato sono sopravvissuto anche abbastanza bene, anche se mi sono ripromesso di non farlo più
...mica male...attualmente le previsioni danno da mercoledì notte fino a domenica mattina pioggia ininterrotta, e a valcava neve ininterrotta!!!!
Si ma quella e' la bici progettata per il Pirexx...sembra adatta a lui per tutte le caratteristiche@Pirexx1 : STIAMO sintonizzati...
@Pirexx2 : quoto appieno... già fare Sange + Barro 80 Km è una bella tirata... il giro del triangolo è da godere, magari facendo la salita a Brunate con la funicolare.... LAnto è un 'war machine', io faccio tanti Km, ma troppi mi pesano e basta...
@Pirexx 3: oggi volevo scambiare la Trek con una full... quella che andava bene x te... a parte che Pino l' ha già venduta, ma poi dice che le Trek sono poco commerciabili... mi tengo la Trek senza nessun problema
Le caratteristiche tra me e Pirexx sono compatibili.... lui ha una marcia in +... l' età...Si ma quella e' la bici progettata per il Pirexx...sembra adatta a lui per tutte le caratteristiche