[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
(... chi è che mi aveva chiamato Mc Giver?:smile::smile::smile:)

ti avevamo battezzato mcGiver alle Rive Rosse, quando abbiamo (leggi HAI) sistemato il canotto di cavallo di metallo (o ferro o ghisa...insomma di un materiale ferroso). Miraccomando, non confonderti fra telecomandi... tv, vcr, dvd, sat, letto, luci, ESAIMONOISAIMONOISIAMONOI...VAI FRATEEEELLOOO:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ti avevamo battezzato mcGiver alle Rive Rosse, quando abbiamo (leggi HAI) sistemato il canotto di cavallo di metallo (o ferro o ghisa...insomma di un materiale ferroso). Miraccomando, non confonderti fra telecomandi... tv, vcr, dvd, sat, letto, luci, ESAIMONOISAIMONOISIAMONOI...VAI FRATEEEELLOOO:celopiùg:
...diamo a Cesare quel che è di Cesare... l' idea nn era stata mia... io l' ho solo 'ingegnerizzata'..... dopo anni passati a fare l' assistenza... ti attrezzi e, magari, risolvi....:il-saggi:

OT: nota di colore... ho comperato un lettore DVD con decoder DVBT... morale.... dieci giorni dopo era in assistenza...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh.... il forum in questi giorni è piatto.... le previsioni x i prox giorni sono anke peggio... un pò di gente è :fantasm: ... vado a nanna....
stracc.jpg
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E con grande piacere che annuncio che Pino si allarga.
Solo dopo due anni e' una bella soddisfazione.
Probabilmente gia' da Marzo il negozio chiudera' a Rovagnasco per aprire sulla cassanese, in pratica a circa un km da dove e' ora.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hey... domenica c'è un pò di matti a Valcava....se fèm?....

@ Pirexx: LAnto mi ha raccontato del giro del triangolo che avete fatto 'ste estate col Pixel... :wink:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo1: si ho visto del giro ... sto sintonizzato.

@dindo2: ma te l'avevo già detto di quella pazzia!! tutto sommato sono sopravvissuto anche abbastanza bene, anche se mi sono ripromesso di non farlo più :omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo1: si ho visto del giro ... sto sintonizzato.

@dindo2: ma te l'avevo già detto di quella pazzia!! tutto sommato sono sopravvissuto anche abbastanza bene, anche se mi sono ripromesso di non farlo più :omertà:
@Pirexx1 : STIAMO sintonizzati...:i-want-t:

@Pirexx2 : quoto appieno... già fare Sange + Barro 80 Km è una bella tirata... il giro del triangolo è da godere, magari facendo la salita a Brunate con la funicolare.... LAnto è un 'war machine', io faccio tanti Km, ma troppi mi pesano e basta...

@Pirexx 3: oggi volevo scambiare la Trek con una full... quella che andava bene x te... a parte che Pino l' ha già venduta, ma poi dice che le Trek sono poco commerciabili... mi tengo la Trek senza nessun problema :medita:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Pirexx1 : STIAMO sintonizzati...:i-want-t:

@Pirexx2 : quoto appieno... già fare Sange + Barro 80 Km è una bella tirata... il giro del triangolo è da godere, magari facendo la salita a Brunate con la funicolare.... LAnto è un 'war machine', io faccio tanti Km, ma troppi mi pesano e basta...

@Pirexx 3: oggi volevo scambiare la Trek con una full... quella che andava bene x te... a parte che Pino l' ha già venduta, ma poi dice che le Trek sono poco commerciabili... mi tengo la Trek senza nessun problema :medita:
Si ma quella e' la bici progettata per il Pirexx...sembra adatta a lui per tutte le caratteristiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo