• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma di cosa state parlando?? la bici fatta per me??

@dindo: la salita a brunate in funicolare .... MAI!!
... chettifrega... tanto dopo ce ne sono altre di salite... e Como-Como passando da colma di Sormano - Tivano- Bellagio sono cmq 80 Km... maglio salire a Brunate in funicolare e poi fare un 'fuori pista' al S.Primo...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... chettifrega... tanto dopo ce ne sono altre di salite... e Como-Como passando da colma di Sormano - Tivano- Bellagio sono cmq 80 Km... maglio salire a Brunate in funicolare e poi fare un 'fuori pista' al S.Primo...

caspita mi 6 invecchiato tutto di 1 colpo!!!!

a parte che da parte della salita che porta a brunate si può fare in sterrato come abbiam fatto quella volta ... e poi il dislivello totale del giro como-como non è disumano. 80km (secondo me qlc di meno!!) in 1 giornata sono fattibilissimi.

e cmq è ancora inverno, è una cosa da fare in primavera inoltrata ....

come buttano le previsioni x domenica?

@porfi: bella domanda, secondo me dove non c'è la neve c'è una palta incredibile. forse x una volta è meglio il versante a nord, che essendo a nord ha più neve!!!! cmq x domenica aspetto ad aggiornare il titolo in funzione del tempo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...hei, ti 6 messo dacoordo con l' inquisitore? ho detto solo che si può risparmiare una salita bitumata... se la si vuol fare , si fà... nn mi sono MAI tirato indietro, in salita....o quasi...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao dindo!ma la valcava si intende??ho visto un filmato in mtb di valcava!
... è una ipotesi... vediamo allì' ultimo momento...poi Pirexx aggiorna il punt... quà siamo + per l' AM che per il DH... sul punt del Dariuz c'è un pò di gente che stà organizzando x domenica a Valcava, ma con risalita meccanizzata... come vedi dai post precedenti, a noi la salita piace 'pedalata'....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
a me nn dispiace pedalarla!domenica l ho fatta quella di brunate ,con pixel partendo da como lipomo ponzate ecc!siamo andati fino dopo monte piatto!bello!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non sono riuscito a capirci molto ... il tempo potrebbe dare una tregua ... d'acqua ne è venuta un sacco, e facendo anche piuttosto caldo sicuramente sul sange non è stata tutta neve!

quindi che facciamo se il tempo regge??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non sono riuscito a capirci molto ... il tempo potrebbe dare una tregua ... d'acqua ne è venuta un sacco, e facendo anche piuttosto caldo sicuramente sul sange non è stata tutta neve!

quindi che facciamo se il tempo regge??
..try Valcava ... o un Sange magari con Porfi?... o facciamo il max e ci spariamo un Artavaggio pazzesco?...

mi vien voglia di provare i Campabrother di Eym...




 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
artavaggio??? guarda che non si possono percorrere le piste da sci in bici!!!

valcava: boh, mi sa che c'è troppa neve, e poi non ho ben capito gli altri che fanno. noi da dove saliremmo, ma soprattutto poi da dove scenderemmo??

sange: al momento mi sembra il più probabile. di sicuro la salita è fattibile, la discesa basta ponderarla x evitare i fanghi!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
artavaggio??? guarda che non si possono percorrere le piste da sci in bici!!!

... mah, chi l' ha detto?...chi l'ha provato (crazy Dariuz &Co) ci vanno a 1000...

valcava: boh, mi sa che c'è troppa neve, e poi non ho ben capito gli altri che fanno. noi da dove saliremmo, ma soprattutto poi da dove scenderemmo??
... x noi sarebbe salita magari bitumata e .... ci manca l' anello di collegamento tra la bitumata da Torre e la gippabile che scende a Biglio... poi...tutto quanto fà spettacolo.
sange: al momento mi sembra il più probabile. di sicuro la salita è fattibile, la discesa basta ponderarla x evitare i fanghi!!
...evitare - i - fanghi... sai come me che al massimo...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
lo dice la legge italiana che è vietato!! è possibile farlo solo se gli impianti sono chiusi (infatti molti video del dariuz sono fatti in quelle condizioni). altrimenti bisogna trovare un accordo con i gestori (vedi quello che hanno fatto a spiazzi quanche settimana fa!)

collegamento da torre a biglio???
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....mi sbaglio, o a Artavaggio gli impianti è un pò di anni che non vanno +, a parte la funivia...
http://www.dovesciare.it/localita/piani_di_artavaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo