[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ma è quella che di solito fanno all'epifania?? e domani danno ancora neve :smile:


Ma per domani che si fa??
Se non piove ritrovo alle 8.45 al cimitero di usmate e poi decidiamo dove andare??

mannaggia ma non c'è collegato nessuno..... va beh se non piove io sono al cimitero, se c'è qualche modifica please inviate sms. il numero è nel profilo.
buona notte a tutti
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... sorry, non ho ancora il dono di sdoppiarmi... quando mi hai telefonato che eri a Merate, io stavo andando su e giù da Cà Soldato per non congelare... e poi, quando tu eri a Usmate, io ero sotto il campo di calcio di MTVegia... ma alle 12.25 ero già a casa! con sopresa della sciura...
... quando ti ho visto deciso a nn seguirci x i Cipressi (errore!), pensavo che avevi chiaro dove ci saremmo reincontrati, visto che l' abbiamo fatto un sacco di volte....:nunsacci:

mannaggia a saperlo potevi rimanere con me e completavi la giornata su mtvegia!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mannaggia a saperlo potevi rimanere con me e completavi la giornata su mtvegia!!
...il ritorno... un pò di su e giù a Ca Soldato xchè gelavo... poi, quando Eym mi ha detto che avrebbe proseguito da solo, Valfredda e da lì Passone in discesa... nel tratto finale il sentiero è diventato un rigagnolo... sarà una nuova sorgente:nunsacci:....e quindi il sentiero basso , attraversando la provinciale e poi sotto il campo di calcio di MTVegia e ritorno finale per il sentiero da dove eravamo arrivati... solo che era sgelato...:specc: azz che palta! acasa avrò tolto almeno un Kg di terriccio...

... ma ne è valsa la pena...I CIPRESSI!...
lucas1.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mai sentiti ... xò ho visto nell'mtb forum new il sito della radon e non sono niente male ... stile canyon ... come qualità e prezzo!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...spiacente x voi... mi è andato bene l' anticipo....
in compenso , oggi mi sono rotto i c..... a montare le reti con telecomando dell' Ikea, sul telaio del mio letto che nn è dell' Ikea .... tra modifiche e adattamenti, ho finito dieci minuti fà...
daffy015.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le reti elettriche con telecomando??? e che è una graticola?? io ho una fantastica tavola di legno sotto il materasso e dormo che è una meraviglia ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
le reti elettriche con telecomando??? e che è una graticola?? io ho una fantastica tavola di legno sotto il materasso e dormo che è una meraviglia ...
:smile::smile::smile:...no, no, sono quelle reti (a doghe di legno!) che, con il telcomando (sic!) alzano lo schienale e/o la parte bassa delle gambe...:medita:
..la sciùra è così entusiasta... avrò anke lavorato tuta la domenica, ma la pubblicità su un giornale dava praticamente lo stesso prodotto, però montato all' italiana, a 450 € ... in offerta speciale! io ho pagato 400 € tutte e due le reti da Ikea!.. è bastato solo ingegnarsi un pò (... chi è che mi aveva chiamato Mc Giver?:smile::smile::smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo