Spero x voi che sia come l' altra volta.... ma se è mista ad acqua... lava... l'ho provata venerdì scorso, e per fortuna avevo su una giacca a vento buona...
ma è quella che di solito fanno all'epifania?? e domani danno ancora neve
ma è quella che di solito fanno all'epifania?? e domani danno ancora neve
... sorry, non ho ancora il dono di sdoppiarmi... quando mi hai telefonato che eri a Merate, io stavo andando su e giù da Cà Soldato per non congelare... e poi, quando tu eri a Usmate, io ero sotto il campo di calcio di MTVegia... ma alle 12.25 ero già a casa! con sopresa della sciura...
... quando ti ho visto deciso a nn seguirci x i Cipressi (errore!), pensavo che avevi chiaro dove ci saremmo reincontrati, visto che l' abbiamo fatto un sacco di volte....
Io punto verso Como.mannaggia a saperlo potevi rimanere con me e completavi la giornata su mtvegia!!
...il ritorno... un pò di su e giù a Ca Soldato xchè gelavo... poi, quando Eym mi ha detto che avrebbe proseguito da solo, Valfredda e da lì Passone in discesa... nel tratto finale il sentiero è diventato un rigagnolo... sarà una nuova sorgente....e quindi il sentiero basso , attraversando la provinciale e poi sotto il campo di calcio di MTVegia e ritorno finale per il sentiero da dove eravamo arrivati... solo che era sgelato... azz che palta! acasa avrò tolto almeno un Kg di terriccio...mannaggia a saperlo potevi rimanere con me e completavi la giornata su mtvegia!!
... ancora con certe idee...?Domanda telai:
Be one
chi li conosce e come sono?
...no, no, sono quelle reti (a doghe di legno!) che, con il telcomando (sic!) alzano lo schienale e/o la parte bassa delle gambe...le reti elettriche con telecomando??? e che è una graticola?? io ho una fantastica tavola di legno sotto il materasso e dormo che è una meraviglia ...
...no, no, sono quelle reti (a doghe di legno!) che, con il telcomando (sic!) alzano lo schienale e/o la parte bassa delle gambe...
..la sciùra è così entusiasta...