Io domani ci sono, mi collego o telefono al dindo dopo per sapere. Comunque esco se sono solo canto
è ufficiale domani mattina non ce la faccio
spero in domenica mattina nella neve
Per me e' inutile dirti che va bene, fammi sapere,cmq sentiti liberommmh... c'è un pò da tirare le fila...
Pirexx off dom mattina..... ma nn ho voglia di saltare un' altra uscita settimanale...
Pixel, Anto, Eym... i primi due hanno caratteristiche compatibili fra loro, ma non con Eym...
Si potrebbe fare che il Pixel e LAnto vedono di accordarsi, magari x un MTVegia + Sange come proposto da LAnto, e io esco tranqui con Eym x nn lasciarlo da solo (never ride alone ... è la filosofia del forum)...
che ne dite?
... sotto la neve ....paltazza, viste le temperature... questa mattina si viaggiava bene... solo 0°C...@dindo: meglio la neve della paltazza ... incrocio le dita!!
Io sono libero...Per me e' inutile dirti che va bene, fammi sapere,cmq sentiti libero
Freedom, disconnetto,restiamo alle 9.00 cimitero Usmate, se diverso pourfavor smsIo sono libero...
... ehm, o quasi... grazie il benestare della sciura....Io sono libero...
Perfect, lo dicevo per te. Se cambi idea smsizzami.Ciao tomorrow8.45 a Usmate! nn cambiamo gli orari standard...
Vedi l'allegato 65113
mmmh... c'è un pò da tirare le fila...
Pirexx off dom mattina..... ma nn ho voglia di saltare un' altra uscita settimanale...
Pixel, Anto, Eym... i primi due hanno caratteristiche compatibili fra loro, ma non con Eym...
Si potrebbe fare che il Pixel e LAnto vedono di accordarsi, magari x un MTVegia + Sange come proposto da LAnto, e io esco tranqui con Eym x nn lasciarlo da solo (never ride alone ... è la filosofia del forum)...
che ne dite?
Giro eseguito.
Partenza in 3 poi 2 poi 3 poi ognuno per conto suo.
Anto, io e dindo fino al cancello, poi Anto in solitaria e ci siamo ricongiunti al belvedere .
Dindo e Anto Cipressi, io ho avuto la malsana idea di scendere per le vigne.Inizio discesa buono ma poiI lavori alle vigne hanno distrutto TUTTO,solchi e fangazza.Alla fine ognuno per il suo
No non ci siamo ribeccati,la bici dopo le vigne era un cesso, lavata stirata e messa via, resta da lubrificareMa non hai ribeccato Dindo??
dopo che siamo scesi dai cipressi io sono risalito a montevecchia e lui ti è venuto incontro.
Mi spiace avervi abbandonato ma volevo fare un pò di km....... devo dire che l'Up & Down per montevecchia è andato più che bene. selezionando bene i sentieri sono riuscito a rientrare con la bici quasi pulita.
@Pirexx preparati che se domani nevica si esce!
Durmiatt!...ma quanta fangazza!Sarei venuto anchio ma vi alzate troppo presto.
Allora sono uscito alle 10 e mi sono fatto una Cantata con precanto e giro della gara di domani (trofeo ghinzani).
Neve non ce nè più era cosi bello
Sarei venuto anchio ma vi alzate troppo presto.
Allora sono uscito alle 10 e mi sono fatto una Cantata con precanto e giro della gara di domani (trofeo ghinzani).
Neve non ce nè più era cosi bello