[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Tornando alle cose 'serie': domenica è prevista di m...cacca!
... stavo pensando che se le previsioni restano così, io mi faccio un giro sabato...:il-saggi:

INCREDIBILE!!!!
il Dindo che ha le batterie cariche e che pubblica le foto già il lunedì!!!
Per caso hai la febbre?? :smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte, potevi anche evitare di pubblicarle così magari non mi rodevo il fegato per essere rientrato prima.......
c@@@@@z@@##o mi sono perso la parte più bella!!!!

Va beh mi rifarò alla prossima..... approposito Dindoquesta settimana penso di uscire sabato mattina perchè domenica ho la rimpatriata con il gruppo bdc che mi è saltata causa maltempo, se ti va ci organizziamo venerdì sera.
Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
INCREDIBILE!!!!
il Dindo che ha le batterie cariche e che pubblica le foto già il lunedì!!!
Per caso hai la febbre?? :smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte, potevi anche evitare di pubblicarle così magari non mi rodevo il fegato per essere rientrato prima.......
c@@@@@z@@##o mi sono perso la parte più bella!!!!

Va beh mi rifarò alla prossima..... approposito Dindoquesta settimana penso di uscire sabato mattina perchè domenica ho la rimpatriata con il gruppo bdc che mi è saltata causa maltempo, se ti va ci organizziamo venerdì sera.
Ciao
... maybe.... sentiamo anke il Pirexx...:il-saggi:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sabato se non lavoro vi tengo compagnia, alternativa per domenica sento o ariel oppure Pino gia' mi ha dato la destinazione.
@dindo:Domenica Pino ha provato il prototipo e gli ha dato dentro
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sabato se non lavoro vi tengo compagnia, alternativa per domenica sento o ariel oppure Pino gia' mi ha dato la destinazione.
@dindo:Domenica Pino ha provato il prototipo e gli ha dato dentro
... appena hai le informazioni che ti ho chiesto... il budget si è un pò alzato... la figlia nn và + in gita :medita: qlc centinaio di euri risparmiati ( e riconvertibili)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: io sabato mattina non so se riesco .. ma cosa fareste??

@eye: che progetti avresti x domenica, tempo permettendo? mi incuriosisce il progetto della bici di cui parli ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: io sabato mattina non so se riesco .. ma cosa fareste??

@eye: che progetti avresti x domenica, tempo permettendo? mi incuriosisce il progetto della bici di cui parli ...
...se ci 6, magari un MTVegia explorer... le previsioni, cmq, nn cambiano... domenica:down:
Eym mi ha tel oggi dicendo che ci sarebbe anke lui sabato...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
purtroppo questo sabato mattina non riesco ad uscire ... guardando le previsioni domenica mattina dovrebbe esserci una finestra senza precipitazioni, spero che mi vada bene.

il montevecchia explorer mi intrigava, avrei giusto giusto un sentierino da scovare .... e poi fatto quello credo di conoscere tutti quelli che contano!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Cosa fate domattina? Interessa anche a me.

Non so cosa intenda Dindo per MtVegia explorer!!
io onestamente volevo mettere in "cascina" un pò di km e vista la fangazza che c'è a montevecchia girare solo lì la vedo dura!!
Non sarebbe stato male farsi un cancello, proseguire per il lissolo, scendere dalla discesa marathon bike e poi magari salire al Sange.
Però dite Voi cosa avete in mente.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non so cosa intenda Dindo per MtVegia explorer!!
io onestamente volevo mettere in "cascina" un pò di km e vista la fangazza che c'è a montevecchia girare solo lì la vedo dura!!
Non sarebbe stato male farsi un cancello, proseguire per il lissolo, scendere dalla discesa marathon bike e poi magari salire al Sange.
Però dite Voi cosa avete in mente.

Io mi accontento di non fare un giro da solo...
Sono libero solo la mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo