• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mmmh... c'è un pò da tirare le fila...
Pirexx off dom mattina..... ma nn ho voglia di saltare un' altra uscita settimanale...

Pixel, Anto, Eym... i primi due hanno caratteristiche compatibili fra loro, ma non con Eym...

Si potrebbe fare che il Pixel e LAnto vedono di accordarsi, magari x un MTVegia + Sange come proposto da LAnto, e io esco tranqui con Eym x nn lasciarlo da solo (never ride alone ... è la filosofia del forum)...

che ne dite?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per me e' inutile dirti che va bene, fammi sapere,cmq sentiti libero
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito

8.45 al cimitero di Usmate, ci sono anch'io.
Poi al massimo in cima a montevecchia in base anche alla paltazza decido cosa fare con pixel.
A domattina.

@pirexx per domenica se non piove o se nevica per me è ok, ci aggiorniamo a domani sera!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Giro eseguito.
Partenza in 3 poi 2 poi 3 poi ognuno per conto suo.
Anto, io e dindo fino al cancello, poi Anto in solitaria e ci siamo ricongiunti al belvedere .
Dindo e Anto Cipressi, io ho avuto la malsana idea di scendere per le vigne.Inizio discesa buono ma poiI lavori alle vigne hanno distrutto TUTTO,solchi e fangazza.Alla fine ognuno per il suo
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito

Ma non hai ribeccato Dindo??
dopo che siamo scesi dai cipressi io sono risalito a montevecchia e lui ti è venuto incontro.
Mi spiace avervi abbandonato ma volevo fare un pò di km....... devo dire che l'Up & Down per montevecchia è andato più che bene. selezionando bene i sentieri sono riuscito a rientrare con la bici quasi pulita.


@Pirexx preparati che se domani nevica si esce!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
No non ci siamo ribeccati,la bici dopo le vigne era un cesso, lavata stirata e messa via, resta da lubrificare
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Sarei venuto anchio ma vi alzate troppo presto.
Allora sono uscito alle 10 e mi sono fatto una Cantata con precanto e giro della gara di domani (trofeo ghinzani).
Neve non ce nè più era cosi bello
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... sorry, non ho ancora il dono di sdoppiarmi... quando mi hai telefonato che eri a Merate, io stavo andando su e giù da Cà Soldato per non congelare... e poi, quando tu eri a Usmate, io ero sotto il campo di calcio di MTVegia... ma alle 12.25 ero già a casa! con sopresa della sciura...
... quando ti ho visto deciso a nn seguirci x i Cipressi (errore!), pensavo che avevi chiaro dove ci saremmo reincontrati, visto che l' abbiamo fatto un sacco di volte....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sarei venuto anchio ma vi alzate troppo presto.
Allora sono uscito alle 10 e mi sono fatto una Cantata con precanto e giro della gara di domani (trofeo ghinzani).
Neve non ce nè più era cosi bello
Durmiatt!...ma quanta fangazza!
...vado a lavare la Rockhopper: oggi si è comportata veramente bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo