[size=-2]ieri è caduto sulla neve ed oggi aveva un polpaccio gonfio...sicuramente sarà stato cazziato dalle donne di casa[/size]
che figata montevecchia sotto 15cm di neve!!!
cari friends io mi sono sono fatto un Canto in solitaria: S P E T T A C O L O !!!!!
In discesa si poteva andare quasi normalmente con 20 cm di neve che teneva benissimo.
La salita non male con il posteriore che solo in qualche punto slittava
Ecco alcune foto
figuratevi nel pomeriggio...
ho visto le vostre tracce ma erano ormai quasi cancellate dalla neve che è venuta dopo il vostro passaggio.
giro in solitaria da casa fino in valfredda (dietro montevecchia), bacetto alla morosa e ritorno, è stato bello incrociare pochissime macchine e solo persone a piedi che ti guardavano incredule, o era perchè mi compativano? mah
non si stava neanche male come clima, solo i fiocchi negli occhi davan qualche noia, ma che pace.
saluti a tutti gli intrepidi
GRANDE NENIO!!!
bellissime foto!
il Canto innevato è una vera favola!!!!
scusa ma che gomme monti? le Kenda NEVEgal????
[SIZE=-2]ieri è caduto sulla neve ed oggi aveva un polpaccio gonfio...sicuramente sarà stato cazziato dalle donne di casa[/SIZE]
sarà mica stato cazziato dalla donna perchè aveva solo il polpaccio gonfio?
sarà mica stato cazziato dalla donna perchè aveva solo il polpaccio gonfio?
certo Labby; scusa ma hai comprato la oregon scientific o hai fatto il filmato con la fotocamera?
Bello in ogni caso
dalle previsioni è scomparso il grande gelo, o meglio è stato ridimensionato!!!!
forse tutta sta neve non rimarrà giù fino a primavera!!!
L'importante è che visto che danno bello nel we non ghiacci tutto:-?, così almeno un uscita la facciamo!
...sicuro?...ecco a cosa serve l' equipaggiamento mod. 'pastore sardo'... aiò...io la butto li x domenica. ovviamente tutto è in funzione del tempo.
3bmeteo dice che da venerdì ci sarà il sole, xò con minime massime!!! (io con -8 non esco di certo!!!)
si si ... se c'è il gelo non esco!!! la neve è morbida, il ghiaccio no
ma è solo mercoledì!!!
...domenica, a MTVegia, secondo alcuni locals a piedi con i quali mi sono fermato a parlare, c'erano -6°... si freddino, ma godevole ugualmente...si si ... se c'è il gelo non esco!!! la neve è morbida, il ghiaccio no
ma è solo mercoledì!!!
non sono un local, ma confermo la temperatura a MTV, girop bellissimo, e ci abbiamo infilato anche un Cipressi Illegal, ovviamente pantazzato......domenica, a MTVegia, secondo alcuni locals a piedi con i quali mi sono fermato a parlare, c'erano -6°... si freddino, ma godevole ugualmente...