[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
per fortuna vi sto sempre davanti!!!

riprendendo il discorso di dindo sul mio equilibrio .... l'ho dimostrato anche ieri stando pennato sulla ruota anteriore x qualche secondo!! :smile:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Uff che invidia :(

Io causa famiglia, festività lavorate etc etc temo che dicembre lo salterò tutto :(

Orami non vi riprendo più, quest'anno ho fatto ancora meno km che l'anno scorso. Tristessa...

EDIT: contrordine: settimana prossima in teoria dovrei essere dei vostri!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uff che invidia :(

Io causa famiglia, festività lavorate etc etc temo che dicembre lo salterò tutto :(

Orami non vi riprendo più, quest'anno ho fatto ancora meno km che l'anno scorso. Tristessa...

EDIT: contrordine: settimana prossima in teoria dovrei essere dei vostri!
Uè, gigione.... ci sei per i forti di Genova? facciamo che la Peugettona diventa dinamics e io te e il Pirexx si và assieme?

daffy_duck_xx.jpg
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sono 1 rottame!!! oltre a 2 lividi sulle cosce di notevole proporzioni, come se non bastasse, stamattina mentre camminavo verso l'ufficio a solo -1°C mi si è contratto il collo, e senza neanche girarmi di colpo!!

cazzarola, x fortuna c'ho un fratello fisioterapista!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
sono 1 rottame!!! oltre a 2 lividi sulle cosce di notevole proporzioni, come se non bastasse, stamattina mentre camminavo verso l'ufficio a solo -1°C mi si è contratto il collo, e senza neanche girarmi di colpo!!

cazzarola, x fortuna c'ho un fratello fisioterapista!!!

@ Pirexx, cia bello, me spias , ma ... senti un po' quando arriverai ai 40 cosa ti capiterà ???? ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....presumo di GPS.... con l' Aleda.... purchè non tenti di riportarci a Eupilio come l' ultima volta.... :smile: il DPS è 'out of range' , nn ha le mappe caricate

non vi preoccupate ci saranno forunemboli che hanno già fatto il giro, poi io ho una traccia gps e potrei abbandonarvi sui monti se dubitate ancora di mè....:smile:

ma se volete chiedo anche a qualche ligure.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo