[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Tutta colpa di chi va lento in salita! Ma sinceramente anche in piano l'era sciupà! :nunsacci:
Ne sanno qualcosa (oltre a tutto il gruppo) Dindo e Kikko...due pii bikers :celopiùg:...che mi aspettavano continuamente in salita...

la tua è sola una questione di forma ... appena riprendi la gamba vedi come sali a bomba col tuo mezzo super leggero!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
uscita divertente.

e per la gioia di dindo ho fatto un volo da circo togni da cineteca, peccato per la scivolata finale sul fango sennò sarebbe stato un tuffo perfetto.

???? Ehi , wildcat, mica sono contento se ti ribalti!! Mi è sempre piaciuto il tuo equilibrio e capacità di rischiare calcolando... il volo è stato da spettacolo, è vero, ma fino a che non mi hai detto che nn ti eri fatto male, sono stato un po nervoso ( come sempre mi accade quando vedo gli amici che si ribaltano), e oggi è stata una giornata un pò nervosa, devo dire, anzi, parecchio nervosa....
a_lt161.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tutta colpa di chi va lento in salita! Ma sinceramente anche in piano l'era sciupà! :nunsacci:
Ne sanno qualcosa (oltre a tutto il gruppo) Dindo e Kikko...due pii bikers :celopiùg:...che mi aspettavano continuamente in salita...


Se ti può consolare, dopo la discesa nervosa, con le gomme slick che mi ritrovo, sembrava che andassi alla grande in pianura e su asfalto... bè, ti dico che il Pirexx normalmente mi tira a 30 K fino a casa sua, e poi viaggio al di sopra dei 25 fino a casa ( gli ultimi 10 K).....
... BE , OGGI NON RIUSCIVO A STARE AL DI SOPRA DEI 20!...
daffy015.gif

e poi, chi ti ha detto che io e il Kikko stavamo aspettando te?... forse era la nostra andatura normale, no? :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Tutta colpa di chi va lento in salita! Ma sinceramente anche in piano l'era sciupà! :nunsacci:
Ne sanno qualcosa (oltre a tutto il gruppo) Dindo e Kikko...due pii bikers :celopiùg:...che mi aspettavano continuamente in salita...

sono d'accordissimo con il @pirexx ... la discesa nn ti dà problemi ho visto :free:... per la salita occorre solo allenamento ... allenamento e allenamento :i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Cmq... Porfi docet... ho un vecchio Hutchinson Hard Rock 1.90 da far fuori... l' ho montato al posteriore della EX... di sicuro ha i tasselli messi meglio di quella cagata di Bontrager che avevo stamattina...

7.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un grazie a tutti i partecipanti ... bella giornata ... un pò scarlighevole ... ma il percorso merita sempre [1-3-2] ... e la compagnia vostra pure ... a presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo