[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
di voltarein ne sto facendo fuori i tubetti.
sono in lento miglioramento.

x domenica prox io ho 1 pranzo, quindi x me tassativo essere a casa entro e non oltre le 12!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui questa mattina non pioveva, anzi c'era un cielo che sembrava aprirsi, quasi invitante ad uscire.....ma la mia signora febbricitante non era molto contenta e allora si pulisce la macchina, si scopa il box e si olia la bike......
e voi?
pigri
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io mi sono fatto 40 km stamattina, purtroppo quasi tutto bitume... già era una cosa tirata uscire oggi con il cielo che c'era, poi avventurarsi nei boschi da solo non mi andava.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
qui questa mattina non pioveva, anzi c'era un cielo che sembrava aprirsi, quasi invitante ad uscire.....ma la mia signora febbricitante non era molto contenta e allora si pulisce la macchina, si scopa il box e si olia la bike......
e voi?
pigri

Io ho rifatto sfere + conici alla post del cancello che uso x andare al lavoro! 2000 Km, già tritati... proprio roba da supermarket...
Daffy_Duck_3_S.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x domenica stavo pensando ad un giro stile up&down all'adda, ho voglia di 1 bella pedalata.
anche se sabato sera si prospetta una dura serata .... :-x :-P
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
x domenica stavo pensando ad un giro stile up&down all'adda, ho voglia di 1 bella pedalata.
anche se sabato sera si prospetta una dura serata .... :-x :-P

Ciao Pirexx, Dindo & co.
perchè non vi fate un giro con noi in ValSeriana con il gruppo di FdP dei Torrette???
volendo il dopogiro prevede una bella mangiata tutti insieme!!!!:celopiùg:
vedete apposito punt del Fiore.
spero veniate!
Labby
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao Pirexx, Dindo & co.
perchè non vi fate un giro con noi in ValSeriana con il gruppo di FdP dei Torrette???
volendo il dopogiro prevede una bella mangiata tutti insieme!!!!:celopiùg:
vedete apposito punt del Fiore.
spero veniate!
Labby

purtroppo devo essere a casa x le 12 dato che ho un pranzo a cui non posso mancare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo