[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
@kikko: io lascio l'auto alla rotonda di Brivio, quella dove c'è o c'era la ciminiera per intenderci quella dopo il ponte sull'Adda.
Se vuoi andiamo insieme allo scatolificio
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Fondo scivoloso?
oggi ho girato in solitaria sopra san pellegrino e appena inforcata la bici nuova ho fatto uno scivolone su asfalto ghiacciato.
peccato non poter andare a tutta, ci toccherà aspettare tempi migliori
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@kikko: io lascio l'auto alla rotonda di Brivio, quella dove c'è o c'era la ciminiera per intenderci quella dopo il ponte sull'Adda.
Se vuoi andiamo insieme allo scatolificio

ok ho capito quale ...ci vediamo lì alle 8e30...spero di riuscire a svegliarmi prestino...se nn mi vedi..vai! grassie:i-want-t:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
... la traccia blu è pedalabile in salita.
... la si puo' percorrere integralmente dal campo di calcio dell'oratorio di Dolzago. Il primo tratto è su sassi smossi ma stringendo un po' le chiappe si dovrebbe riuscire a salire.

Ti allego anche il gpx del tratto ... l'ho pastrugnato al volo con gpxtrackmaker e non giurerei sull' "inversione" della traccia.
... su quel versante oramai mi resta solo il tratto finale del 10 : quando abbiamo incrociato la strada infatti abbiamo preso una scorciatoia.

In alto c'è neve...almeno oggi.
La mattina presto si scivolava per il ghiaccio, poi per il fango.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
uscita divertente.

il classic 1-3-2 è a tratti con fondo perfetto ed altri fangoso/scivolosi

le 2 bike nuove sono state battezzate, e per la gioia di dindo ho fatto un volo da circo togni da cineteca, peccato per la scivolata finale sul fango sennò sarebbe stato un tuffo perfetto.

questo giro non c'era nessuno troppo vicino x tenermi giù la gomma post .... c'ho le cosce gibollate!!!

come dicevo a dindo ho pagato il volo scampato a rive rosse :medita:

IMGP0234.JPG


IMGP0233.JPG


x la max qualità clicca sul mio fotoalbum, clicca sulla foto (che si ingrandirà) e poi tasto destro sull'immagine e salvi quella.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
credo proprio che domani monterò il geax barro mountain all'anteriore, dovrebbe essere qlc meglio del panaracer in termini di tenuta/scarico sul fango e l'umido
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
uscita divertente.

il classic 1-3-2 è a tratti con fondo perfetto ed altri fangoso/scivolosi

le 2 bike nuove sono state battezzate, e per la gioia di dindo ho fatto un volo da circo togni da cineteca, peccato per la scivolata finale sul fango sennò sarebbe stato un tuffo perfetto.

questo giro non c'era nessuno troppo vicino x tenermi giù la gomma post .... c'ho le cosce gibollate!!!

come dicevo a dindo ho pagato il volo scampato a rive rosse :medita:

IMGP0234.JPG


IMGP0233.JPG


x la max qualità clicca sul mio fotoalbum, clicca sulla foto (che si ingrandirà) e poi tasto destro sull'immagine e salvi quella.
Caspita che bella la bici del nenio.
Pirexx benvenuto nel club dei cadutisti:omertà::loll:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domani non ho in programma niente, anche x' mi sta uscendo un bel livido su entrambe le cosce!!!!!!
se ritaglio del tempo lo dedicherò alla manutenzione della biga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo