[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e cmq il vento è bellofresco. fuori san maurizio c'è un fantastico panorama di valcava, corni, grigne, montevecchia e sange, però subito dietro aleggiano nubi basse e dense .... lo stesso in zona monterosa, che non si vede. tra l'altro già ieri dalla mia finestra dell'ufficio il monte rosa era avvolto da nubi, che i locals hanno riconosciuto essere nubi da neve ... a me sembravano solo nubi basse!!!

...hai visto il TG?... però dove andiamo noi dovrebbe (condixionale d' obbligo) essere ok....

daffy_duck_xx.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Questa sera mi ha telefonato un amico biker o-oche vorrebbe unirsi al gruppazzo, però tengo a precisare (:il-saggi: scusa Pirexx se lo faccio io) a chiunque si voglia unire, che tutti sono bene accetti ma anche che l' escursione presenta un certo impegno fisico, visto che dai vari roadbook si danno 1000 m :specc: di dislivello e 32 Km di percorso, e quindi da affrontare con un buon allenamento, anke se l' andatura non sarà certo da gara, ma appunto da escursione.

Links
Tendine Daffy G.jpg
http://www.pro-m.com/dettaglio_itinerari.ctr?id=8&regione=16&difficolta=&start=0&ord=data_itinerario

http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm

ciao09.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
e cmq il vento è bellofresco. fuori san maurizio c'è un fantastico panorama di valcava, corni, grigne, montevecchia e sange, però subito dietro aleggiano nubi basse e dense .... lo stesso in zona monterosa, che non si vede. tra l'altro già ieri dalla mia finestra dell'ufficio il monte rosa era avvolto da nubi, che i locals hanno riconosciuto essere nubi da neve ... a me sembravano solo nubi basse!!!

oggi dalla Roncola SB (860 mt) era uno spettacolo :
la Pianura Padana tutta dalle alpi Piemontesi ...tutti gli Appennini fino a quando girano per diventare Apuane ...fino al Monte Orfano (BS)...peccato la mia saponetta (leggasi foto) kaputt...spero l'abbia fatta il @pixel...se no rimarrà un bel ricordo.
auguri per domani a chi va "riverosse"....copritevi...freddo cane e neve riportata
:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@kikko: x la serie che se non ci fossero gli appennini si vedeva il mare!!!

@dindo: poi l'ho richiamato anche io. gli ho spiegato che il giro riporta una serie di tecnicità soprattutto in discesa e visto che è alle prime armi l'ho invitato a uno dei prossimi giri che faremo in zona.

passi da me x le 7e10 allora? grazie ancora x la disponibilità
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
gran bel giro!!!

abbiamo sforato un po' col tempo stimato ... maledetti comuni che interrompono le strade x lavori e non mettono percorsi/deviazioni alternativi :arrabbiat:

il ferro cavallo del fede è diventato un ferro cavallo di legno!!!!!
io continuo a dirlo che il carbonkio sulle mtb è una cazzata ... e infatti il suo collarino reggisella si è spezzato!! abbiamo risolto infilando un ramo tagliato ad hoc x tenere la sella alla giusta altezza ....

poi che altro dire .... il mio salame ha riscosso un enorme successo!! altro che la banana del dindo :smile:

un grazie a lorenzo che mi ha afferrato la ruota posteriore impedendomi di fare un cappottone da 10 e lode su un ripidone roccioso!!!

@nenio: molto bello l'ultimo pezzo di sentiero in "cresta" tuttto curve e sali e scendi veloci, da fare senza pedalare x inerzia ...
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
gran bel giro!!!

abbiamo sforato un po' col tempo stimato ... maledetti comuni che interrompono le strade x lavori e non mettono percorsi/deviazioni alternativi :arrabbiat:

il ferro cavallo del fede è diventato un ferro cavallo di legno!!!!!
io continuo a dirlo che il carbonkio sulle mtb è una cazzata ... e infatti il suo collarino reggisella si è spezzato!! abbiamo risolto infilando un ramo tagliato ad hoc x tenere la sella alla giusta altezza ....

poi che altro dire .... il mio salame ha riscosso un enorme successo!! altro che la banana del dindo :smile:

un grazie a lorenzo che mi ha afferrato la ruota posteriore impedendomi di fare un cappottone da 10 e lode su un ripidone roccioso!!!

@nenio: molto bello l'ultimo pezzo di sentiero in "cresta" tuttto curve e sali e scendi veloci, da fare senza pedalare x inerzia ...

compagnia ottima oggi!! il giro è carino ma purtroppo non me lo sono goduto alla grande... il collarino della sella rotto mi ha proprio guastato il tutto!! alla fine la sella è stata troppo bassa per pedalare decentemente in salita ( ho un male a gambe e culo adesso che metà basta!! ) e troppo alta per darmi sicurezza sulla discesa ( ne ho abbastanza di cappottoni da baricentro alto!! ). In più oggi mi sono scaricato subito e non ne ho avuto più dopo la salita su bitume.

Cmq ottima l'assistenza on field dei compagni di oggi che mi hanno ferrato il cavallo in modo devo dire egregio per i mezzi a disposizione!!!

quoto poi il teo, mai più carbonio sulle mie bici!!!

per il compleanno poi a cui dovevo esserci, 17.00 arrivato a casa e 17.18 pronto ad uscire docciato preciso senza mangiare una mazza!!! Meno male che c'era il cacciatorino del Teo!!! :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
compagnia ottima oggi!! il giro è carino ma purtroppo non me lo sono goduto alla grande... il collarino della sella rotto mi ha proprio guastato il tutto!! alla fine la sella è stata troppo bassa per pedalare decentemente in salita ( ho un male a gambe e culo adesso che metà basta!! ) e troppo alta per darmi sicurezza sulla discesa ( ne ho abbastanza di cappottoni da baricentro alto!! ). In più oggi mi sono scaricato subito e non ne ho avuto più dopo la salita su bitume.

Cmq ottima l'assistenza on field dei compagni di oggi che mi hanno ferrato il cavallo in modo devo dire egregio per i mezzi a disposizione!!!

... potete chiamarmi Dindo Mc Giver, da ora :smile:

quoto poi il teo, mai più carbonio sulle mie bici!!!

...sempre detto, io.... guarda L'Anto...è sparito per colpa del carbonchio..:medita:

per il compleanno poi a cui dovevo esserci, 17.00 arrivato a casa e 17.18 pronto ad uscire docciato preciso senza mangiare una mazza!!! Meno male che c'era il cacciatorino del Teo!!! :celopiùg:

Azz... noi abbiamo unpò sbagliato strade... e pur guidando un pò allegro, sono arrivato a casa alle 5.35... in zona c'era un pò di traffico...

concordo con la cùmpa: ci si trova sempre bene.... ma peccato x i ritardi... ho patito un pò il freddo, con la sucessione di salite e discese e fermate... oserei definire grande Andrea che prendeva in mano la bici dopo due anni di inattività... ma domani se ne accorgerà ...:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
gran bel giro!!!

poi che altro dire .... il mio salame ha riscosso un enorme successo!! altro che la banana del dindo :smile:
... la frutta fa bene :il-saggi:... e quando si è nelle condizioni disperate di oggi , tutto và bene... cmq della mia banana è rimasta solo la pelle, come dei tuoi salamini :smile:

@Aleda : un percorso x te , Pork e Dariuz......il che è tutto dire, ma oggi la Trek volava! era un be pò di tempo che non affrontavo le discese con buona sicurezza! Un grazie a Eym x l' upgrade:freeride:.


Per le foto....

MI CONOSCETE, QUINDI.... FORSE IN SETTIMANA!
mail.jpg

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Papero scatenato!! erano un pò di uscite che non ti vedevo andare giù così bene!! bravo il dany, oggi di sicurezza ne avevi da vendere ( pure quella che non avevo io :oops: )

Dai, sù di morale... oggi era il cavallo di ferro che era un pò... arrugginito:medita:! la prox sarà meglio o-o!

daffy_duck_xx.jpg


 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
CMQ, RAGA... TRIPLA PORZIONE DI LASAGNE, TRE FETTE DI ARROSTO , DUE DI TORTA DI MELE, UNA BOTTIGLIETTA DI BONARDA, CAFFE' (niente frutta, la banana l' avevo già mangiata...:smile:)... e adesso bunanotte a tutti!

daffy4.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo