• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
... e Femo... il Carlao ce la farà?... Nenio?... i due di Bernareggio?...
Let's see ...

spero di essere dei vostri domani. Ma questo esplorativo quanto è esplorativo?!?!? no perchè quasi quasi vengo con la rossa sperando di non distruggerla del tutto.

cmq sia o 8.30 al cimitero di usmate o mando messaggio presto al teo per avvisare eventuali imprevisti o-o :-Po-o
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ok 8e15 a san maurizio 8e30 al cimitero di usmate.

chi altro viene oltre noi??

@davideIT: ma che fine hai fatto?????
Ciao Teo...vi leggo con invidia! Sono out perchè ho sistemato la biga che sto vendendo e sono un pò in sbattimento per il nuovo acquisto...sto lottando con moglie e portafoglio
Maledetti vi state sparando super giri in mia assenza! Pure domenica prossima vi fate RR!!
Spero di riunirmi a voi presto!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la chiesetta degli alpini è per caso quella che si trova sulla dx dopo il passaggio a livello smantellato??

cmq non sei assolutamente di peso e sicuramente il benvenuto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@carlao: in effetti ... con l'arrivo dell'inverno .... già qlc altro me l'ha detto che usciamo sempre troppo presto ... ma finchè c'è ancora questo clima ci sta ancora uscire prima delle 8e30!!!!

@ariel: ok, al max ci attendi qlc minuto!!

@davideIT: e su cosa avresti messo gli occhi in sostituzione della tua attuale (bike!)? in ogni caso poi mi dovrai aspettare alla fine delle discese!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domattina sono previsti 5°C... ...bel freschino... con max 15°C al mattino... non so se mettere i mutandoni o continuare in semiestivo....
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

bravo bravo Davide che fa l'upgrade al mezzo!! scommetto che punti a una biga bella cattivella!! quoto il Teo che poi ci dovrai aspettare in fondo alle discese... sempre che non ci arrivi prima io a modo mio
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Domattina sono previsti 5°C... ...bel freschino... con max 15°C al mattino... non so se mettere i mutandoni o continuare in semiestivo....

mmm il semiestivo forse è leggerino per domani... in questi giorni si che c'è ancora un pò di sole ma le temperature sono scese un pò. io farei più un preinvernale/semiprimaveriletendenteall'autunno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo