Punt 8 luglio: Rideralp - ghiacciaio dell'Aletsch (CH) - FATTO!!!!!

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Bene, più siamo, più ci divertiamo
E' pleonastico affermare che ognuno è responsabile per se stesso.

.....a proposito, qualcuno ha un GPS?.....o andiamo di cartina e facciamo orienteering?

Non l'ho ancora detto, ma chi vuole può accorciare la salita utilizzando la funivia....io meccanizzo:spetteguless:

Cercando qua e la, ci sono diversi tracciati del giro. Vedremo quale fare.

io sono gps munito!! :cucù:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sicuramente uno dei più bei posti in assoluto per pedalare!

anch'io rimango sintonizzato.

il giro come l'avevamo fatto noi.
dovessi rifarlo lo farei diversamente però, specialmente la discesa per ritornare a valle..

Allegati

• alet.jpg
    alet.jpg
    64,5 KB · Visite: 24

Garbanzo

Biker perfektus
sicuramente uno dei più bei posti in assoluto per pedalare!

anch'io rimango sintonizzato.

il giro come l'avevamo fatto noi.
dovessi rifarlo lo farei diversamente però, specialmente la discesa per ritornare a valle..

se ci vuoi onorare della tua presenza, sarà puro piacere........se ci vuoi dare indicazioni sul giro, sarà solo gratitudine.

PS: che caxxo ho scritto?

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
@ Garbanzo
A che ora pensavi di partire con le auto? Chi vuole pedalarsi la salita senza meccanizzare deve forse partire prima...chi dei partecipanti ha le gambe pronte allo sforzo e mi terrebbe compagnia? Quante ore pensi sarebbero di salita?

Garbanzo

Biker perfektus
@ Garbanzo
A che ora pensavi di partire con le auto? Chi vuole pedalarsi la salita senza meccanizzare deve forse partire prima...chi dei partecipanti ha le gambe pronte allo sforzo e mi terrebbe compagnia? Quante ore pensi sarebbero di salita?

ciao Lillo

la tua fama ti precede....

Il programma è ancora da definire, di certo ci sara il gruppo meccanizzato e quello a pedali.
In linea di massima, credo che arriveremo alla partenza x le 9,30/10,00,
Dipende molto dal meteo...a proposito, tienici aggiornati col meteoswiss.

sioux1

Biker superioris
Grande Banzo! che bel girello che stai mettendo lì! noi saremo sul Noce in val di sole, per una super discesa contemporanea Rafting- kayak e perchè no, magari a provare anche le piste da DH di coppa...però invidio lo stesso la compagnia che state combinando!!!!!

Garbanzo

Biker perfektus
Grande Banzo! che bel girello che stai mettendo lì! noi saremo sul Noce in val di sole, per una super discesa contemporanea Rafting- kayak e perchè no, magari a provare anche le piste da DH di coppa...però invidio lo stesso la compagnia che state combinando!!!!!

le piste da DH....:smile::smile::smile:
ma se mi hanno detto che hai montato la pagaia sul projectile e ti hanno visto scendere dal Canto col giubbotto salvagente!!!

ma quando finisci di bagnarti?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo