Punt 8 luglio: Rideralp - ghiacciaio dell'Aletsch (CH) - FATTO!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
puntiamo alla funivia delle 9,40 (se la dovessimo perdere no problem, quella dopo è alle 10,03)
da cinisello danno 2h30, diciamo 3 con la colazione per strada, quindi per il compattamento a cinisello propongo 6,15 agli ananas

sempre da indicazioni del buon HK, la strada + breve e rapida è quella che passa dal sempione, non occorre bollino

PRANZO AL SACCO

p.s. quanto manca? Ahahahah!!!!!!!!!!!!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
che dire..innanzitutto grazie mille ad HK..il giro sembra fantastico..unica cosa (e parlo esclusivamente per me) che mi spaventa un pochino è la parte "lussureggiante" conscio delle mie attuali capacità non vorrei rischiare di farlo tutto a piedi!! :il-saggi:
:maremmac:

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
puntiamo alla funivia delle 9,40 (se la dovessimo perdere no problem, quella dopo è alle 10,03)
da cinisello danno 2h30, diciamo 3 con la colazione per strada, quindi per il compattamento a cinisello propongo 6,15 agli ananas

sempre da indicazioni del buon HK, la strada + breve e rapida è quella che passa dal sempione, non occorre bollino

PRANZO AL SACCO

p.s. quanto manca? Ahahahah!!!!!!!!!!!!

........Cosi' tardi?
Portatevi le luci, che c'e' la galleria.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
P.s.soprattutto non vorrei rischiare di essere d'impiccio al gruppo :rosik:

tranqui, nel tratto lussureggiante alcuni vorranno studiare/tentare/ritentare alcuni passaggi, quindi ci sarà tutto il tempo x fare pezzi a piedi
inoltre eventuali attese potranno essere impiegate per fare foto
abbiamo 10-11 ore di luce, ce la faremo no? anche perchè ci portiamo i faretti ahahaha!!!!!!!!!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
tranqui, nel tratto lussureggiante alcuni vorranno studiare/tentare/ritentare alcuni passaggi, quindi ci sarà tutto il tempo x fare pezzi a piedi
inoltre eventuali attese potranno essere impiegate per fare foto
abbiamo 10-11 ore di luce, ce la faremo no? anche perchè ci portiamo i faretti ahahaha!!!!!!!!!

In tal caso..impossibile tirarsi indietro!!! Incrociamo solo le dita per il tempo perché meteoswiss non sembra essere dalla nostra parte..:omertà:

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
pur prendendo la funivia ci sarà da pedalare parecchio ? capisco la domanda è spiazzante :-) ma siccome volevo fare qualchecosa anche sabato volevo capire se era il caso di non sciuparmi troppo
Davide

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pur prendendo la funivia ci sarà da pedalare parecchio ? capisco la domanda è spiazzante :-) ma siccome volevo fare qualchecosa anche sabato volevo capire se era il caso di non sciuparmi troppo
Davide

il dislivello non meccanizzato è di circa 1200m, credo abbastanza duro sia per le pendenze che per l'altitudine
considera che anche i tratti di mangia e bevi e le discese stesse saranno piuttosto "energy-consuming"

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pare che le cose girino per il verso giusto.......
all'80% ci sono anch'io........
....io meccanizzo...

fantastico!

la funivia morel-riederalp la prendiamo tutti, meccanizzando quasi 1200m, poi ne rimangono circa altrettanti da pedalare

se le previsioni confermano nuvoloso/coperto ma con pochissimo rischio di piogge io e incisivo ci siamo

ah, dimenticavo, scusami se ho preso le redini del punt, ovviamente l'ho fatto solo perchè da quanto scrivevi sembrava che non saresti potuto venire ;-)

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ragazzi visto il meteo ancora molto incerto io passo Dato che mi si prospetta un alternativa più asciutta..mi dispiace..vi auguro di passare una splendida giornata..alla prossima non mancherò!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo