[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
a me il ghiaione mi ha fatto proprio :$$$:
e il vedere che x affrontarli non puoi far altro che lasciarti scivolare sulla ghiaia stando in equilibrio e col posteriore bloccato mi fa anche :paur:
Effettivamente nn è il massimo del divertimento, ma è una buona palestra x l' equilibrio... sempre se nn ti fai male....:omertà:
eppoi fare sentieri nuovi è più bello. l'unica cosa è che x scendere a lecco da ballabio bisogna salire da lecco a erna in funivia sennò è una lunga salita su asfalto!

Sempre aperto ai nuovi orizzonti... s'ha da fare!...

nippo

Biker superis
Presente anch' io per la mia prima marathon.. percorso 44km perchè mi son reso conto di non avere i 63km nelle gambe. Oggi pomeriggio forse vado a ritirare il numero e vedere un pò la zona arrivo per non perdermi per strada domattina arrivando da Bergamo.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
caspita sto guardando il replay del campionato del mondo di xc su freecaster ... nei primi 2 minuti fanno vedere di quei voli .... un percorso quasi freeride, con massi, paraboliche, dossi e traiettoie che si incrociano!!!!!

http://freecaster.tv/mtb/1009235/uci-mtb-world-championship-xco-replay-menhttp://freecaster.tv/mtb/1009235/uci-mtb-world-championship-xco-replay-men

Però un pò di pepe ci vuole!!! I pro fanno le gare xc con le frontine con la forca da 80 superleggera consapevoli che 3/4 delle discese sono su asfalto e strade bianche. I passaggi sulle pietre non mi sembrano impossibili stando con il culo tutto indietro mentre i punti con le traiettoie che si incrociano sono un pò insani :arrabbiat:

Comunque anche io ieri ho controllato la pressione ad avevo l'ammo posteriore a 1.2... ma è normale che perdono di pressione così ?

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Bene vedo che la tensione per la gara sale.
Questa mattina mi sono rifatto il giro, domani sarà per voi una bella
garona ma mi dovevate fare il lungo fate conto che quando arrivate
alla fine dei 40 lo stesso cartello è più o meno in cima al Sange.

Comunque buona gara a tutti.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bene vedo che la tensione per la gara sale.
Questa mattina mi sono rifatto il giro, domani sarà per voi una bella
garona ma mi dovevate fare il lungo fate conto che quando arrivate
alla fine dei 40 lo stesso cartello è più o meno in cima al Sange.

Comunque buona gara a tutti.

più che la tensione, a me oggi è salito il nervoso pre-marathon... stamattina verso le 10.30, decido di inforcare la mia NSR (che non toccavo da martedì), per fare una pedalata tranquilla al parco di Monza, giusto per muovere un po' le gambe... "esco" la bici dalla cantina, guardo in basso e :maremmac: il cambio penzola a destra e a sinistra... FORCELLINO ROTTO!!! :OOO:
Mi fiondo dal rivenditore, il quale mi dice che non ha in casa il pezzo e me lo deve ordinare, tempo previsto 15 gg circa (ma la gara è domani), allora faccio un tentativo dal buon Sardi... miracolo, il pezzo c'è (anche se è alluminio lo pago a peso d'oro :arrabbiat:ma chissene, quello che conta è che posso correre)

guai finiti? ma nemmeno per sogno: arrivo a casa, prendo il pezzo nuovo, lo fisso al telaio, faccio per avvitare il cambio, ma qualcosa non va, il filetto del forcellino è rovinato, allora decido di toglierlo, qui inizia il vero calvario, una delle 3 vitine a testa svasata ha l'esagono ormai andato, devo trovare un modo per toglierla, alla fine chiamo il mio orologiaio (è il mio ciclista di fiducia, ma il lo chiamo così) e mi dice di andare da lui che mi rifà il filetto e mi risolve il problema!

Alle 18 la bici è finalmente pronta e l'odissea è finita... speremm :omertà:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi associo all' 'In bocca alluppo' per chi Marathon....

.... per chi nn Marathon... cc'e Valcava (...se posso , anch'io)...
8.gif

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Comunque anche io ieri ho controllato la pressione ad avevo l'ammo posteriore a 1.2... ma è normale che perdono di pressione così ?

Che tipo di camera monti? Dando per scontato che non sia bucata, io ho notato che le camere con valvola schrader tendono a perdere pressione più velocemente di quelle con valvola presta.

Io all'anteriore attualmente monto presta, posteriore schrader: la gomma anteriore la gonfio raramente, quella posteriore prima di ogni uscita...

In bocca al lupo ai "maratoneti" domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo