[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
tempo di merd@!!!

dopo che ha piovuto poi è uscito un timido sole, quindi verso le 9e30 sono uscito a fare una pedalata veloce. verso montevecchia e sange ha piovuto parecchio ...

avevo la sveglia puntata alle 6.30 per trovarmi con i miei soci stradisti e fare il giro del lago di Como sponda interna... alzo la tapparella e vedo che sta iniziando a piovere, torno a nanna; alle 7.30 mi alzo di nuovo e vedo asciutto, chiamo uno dei soci e mi dice che a Carnate piove, ma che va ugualmente al ritrovo a bernareggio... io, tra un'indecisione e l'altra, alla fine esco alle 8 in direzione Casatenovo (ho pensato di provare a raggiungere gli altri prima di Como), prima di arcore chiamo il presidente e mi dice che sono a Calusco e che stanno andando verso S. Pellegrino... allora giro la bici e mi dirigo verso Bernareggio (ho mezzora di ritardo), insomma, PER FARLA BREVE (:smile:) mi sono sciroppato oltre 60 km da solo, praticamente una lunghissima cronometro, per raggiungere gli altri a Sottochiesa, in val Taleggio... in fondo alla discesa verso Brembilla ho pure forato :arrabbiat:

in sostanza, 130 km di cui quasi la metà in solitaria!!!

me ne mancano una sessantina per tagliare il traguardo dei 5000!!!:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extra: x mercoledì si può fare. sulla mia 2 bici dovrebbero starci xò credo che siano da smontare entrambe le ruote x' i dannati sedili post non si abbattono completamente!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io invece oggi sono salito al Canto senza pioggia e siccome ero in anticipo per il rientro ho allungato con il giro Adda, Monte Robbio, Respiro, Sartirana, Grugana, Sabbione e rientro verso Paderno, il tutto all'asciutto e purtroppo caldo-caldo.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
GIà CHE CI SIAMO:
oggi triCanto nel pomeriggio
terreno perfetto fango niente e tanta polvere come piace a me.
Salita da sotto il monte, da pontida e da mapello discese kompressor, tassodine e casoracchio.
Spettacolo le maxxis high roller a mescola morbida!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
GIà CHE CI SIAMO:
oggi triCanto nel pomeriggio
terreno perfetto fango niente e tanta polvere come piace a me.
Salita da sotto il monte, da pontida e da mapello discese kompressor, tassodine e casoracchio.
Spettacolo le maxxis high roller a mescola morbida!!

e allora rilancio con: pomeriggio giro di +o- 5Km con figlio nel seggiolino e figlia con bici al seguito, garantisco che sono tornato a casa + stanco che se avessi fatto il triCanto con te, a furia di urlare a una di non stare in mezzo alla strada e di fermarmi ogni 100 mt per dare da bere all'altro (ed ero io che lo portavo in giro), mah!!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene bene ... alla fine dopo il pessimo inizio di giornata vedo con piacere che siamo riusciti tutti a pedalare lo stesso all'asciutto!!!

@nenio/ariel: ma com'è la storia del sentiero chiuso sul canto?

@nenio: mi devi ancora rifar fare quel fantastico sentiero sul canto dell'anno scorso!!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
@extra: x mercoledì si può fare. sulla mia 2 bici dovrebbero starci xò credo che siano da smontare entrambe le ruote x' i dannati sedili post non si abbattono completamente!!
teo ti ringrazio della disponibilita' ma domani pomeriggio me ne vo in piemonte a respirare un po' di aria buona e far qualche bel sentiero..ci vediamo alla marathon ;-)

..e buoni giri a tutti! :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo