[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Vediamo di non finire in seconda pagina...
Ieri ero con la famiglia in montagna, ma ho caricato la bici ed ho provato un pò di sentieri in exploration tra il culmine e la val taleggio. Molto belli, peccato che senza gps mi sono sparato parecchio asfalto per trovare la diritta via, e ad un certo punto ha perfino grandinato (con il sole! Che figata la montagna!).
Comunque ho incrociato 2 bikers che mi parlavano di un nuovo sentiero aperto da poco che collega la val taleggio ai piani di artavaggio, qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo ?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri ero con la famiglia in montagna, ma ho caricato la bici ed ho provato un pò di sentieri in exploration tra il culmine e la val taleggio. Molto belli, peccato che senza gps mi sono sparato parecchio asfalto per trovare la diritta via, e ad un certo punto ha perfino grandinato (con il sole! Che figata la montagna!).
Comunque ho incrociato 2 bikers che mi parlavano di un nuovo sentiero aperto da poco che collega la val taleggio ai piani di artavaggio, qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo ?

Ne esistono addirittura 2....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

+ che un sentiero è una carrabile ... peraltro molto suggestiva ... anke se da lontano è un bel taglio nella montagna:espulso!:e ne facevamo volentieri a meno

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
i km dovrebbero essere 44 circa, 2h e 15m mi pare un tempo di tutto rispetto!

io non mi sono ancora iscritto, ma ormai credo di essermi convinto a fare per l'ennesima volta (tutti gli anni ci casco) il lungo... ma se quest'anno non va come voglio io, giuro che è l'ultima!!! :il-saggi:

Spero ti sia convinto... io sono iscritto da un mesetto al lungo.
E' una scelta sconsiderata ma anche io ci sono cascato anche quest'anno.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Spero ti sia convinto... io sono iscritto da un mesetto al lungo.
E' una scelta sconsiderata ma anche io ci sono cascato anche quest'anno.
durante l'ultima uscita in mtb con Texxio, fatta sabato 8, abbiamo percorso in discesa il tratto del Calzolaio + Frana; soprattutto la parte bassa, solitamente compatta con tratti in erba, era molto sconnessa e piena di sassi smossi... essendo quel punto molto ripido, temo che difficilmente sarà pedalabile durante la gara, dove inevitabilmente a qualcuno capita di perdere il passo o l'aderenza, e allora tutti a piedi...

a parte questo fattore, in questi giorni di vacanza, ho forse maturato la decisione di iscrivermi per il percorso corto... :omertà:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

aaaa eri a Artavaggio? Ci sono andato giovedì 13, a saperlo.
Però mi sono spaccato le gambe mi sono fattto da casa, Lecco via Adda
Ballabio via Pixel, Morterone, Culmine, Piani, Gazzaniga e ritorno, ero tentato
per scendere dalla Vallaccia ma sinceramente il pensiero che al gazzaniga
il contaKM segnava già 58 e dovevo tornare....:nunsacci:
bè alla fine erano 120 in 7 ore crisi nera intorno agli80 poi bo mi sono ripreso
e sono arrivato bene a parte ul ma de cu

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ad Artavaggio ci sono stato il 17 e ci torno anche domani (però due giri molto diversi)

Per quello di domani ritrovo alle 8:00 a Moggio e poi giro bello tosto....

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
a parte questo fattore, in questi giorni di vacanza, ho forse maturato la decisione di iscrivermi per il percorso corto... :omertà:

Mi lasciate solo a fare il lungo? :OOO:

Ho visto che nel tratto della salita della frana hanno messo giù un tronco di fognatura. Io l'ho fatta in salita ed è veramente dura, si perde aderenza con un niente fino ad oltre metà salita. Mi sa che li saremo tutti a piedi.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Ho visto che nel tratto della salita della frana hanno messo giù un tronco di fognatura. Io l'ho fatta in salita ed è veramente dura, si perde aderenza con un niente fino ad oltre metà salita. Mi sa che li saremo tutti a piedi.

No, credo ti faccia compagnia @nippo:OOO:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Ecco, è proprio questo uno dei miei timori principali... :specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo