[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
azz...quasi in 2a pagina...tiriamo su il morale... e il post.
domenica chi si fa un giretto in zona mVECCHIA?? io e un mio cliente ci siamo, magari posto un giro fatto qualche tempo fa in zona, con una discesina finale da leccarsi le orecchie!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
azz...quasi in 2a pagina...tiriamo su il morale... e il post.
domenica chi si fa un giretto in zona mVECCHIA?? io e un mio cliente ci siamo, magari posto un giro fatto qualche tempo fa in zona, con una discesina finale da leccarsi le orecchie!!!

io sto uscendo dai postumi di un maledetto virus che mi ha colpito in settimana. valuto domani come sto xò potrebbe essere 1 idea

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Domani, se qualcuno con poco cervello vuole unirsi a me, alle 8.00 sono ai piedi della salita del cancello, 8.30 + o - passo dallo scatolificio.
Si sale al sange, si scende per l'1-3-2, si risale al sange, e si riscende dall'1-3-2 facendo qualche variante, si risale ancora al sange e si scende da ravellino, quindi calzolaio, frana e rientro a casa (io taglio facendo lissolo + bosco di crippa).

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
visto che questo e' il punt che frequenta piu' spesso insieme alla maggior parte dei suoi clienti...
vorrei ringraziare pubblicamente il buon porfi per avermi ordinato e sostituito la boccola ammo in un attimo...
oltre al rapporto di lavoro c'e' sicuramente tanta passione e cordialita'...
grazie porfi :il-saggi:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Domani, se qualcuno con poco cervello vuole unirsi a me, alle 8.00 sono ai piedi della salita del cancello, 8.30 + o - passo dallo scatolificio.
Si sale al sange, si scende per l'1-3-2, si risale al sange, e si riscende dall'1-3-2 facendo qualche variante, si risale ancora al sange e si scende da ravellino, quindi calzolaio, frana e rientro a casa (io taglio facendo lissolo + bosco di crippa).

1-3-2 con variante??? l'unica è il casiraghi oppure quella finale che ti evita l'ultima scalinata!!!
magari ti converrebbe fare come discese l'1-3-2 e poi come seconda il primo pezzo della marathon fino a campsirago e poi tutto l'1!!!!

cmq bravo ... rientro giusto adesso da 2 passi e c'è un bel venticello fresco. la temperatura è di 21°C quindi dovresti trovare un buon clima domani!

buona pedalata

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che questo e' il punt che frequenta piu' spesso insieme alla maggior parte dei suoi clienti...
vorrei ringraziare pubblicamente il buon porfi per avermi ordinato e sostituito la boccola ammo in un attimo...
oltre al rapporto di lavoro c'e' sicuramente tanta passione e cordialita'...
grazie porfi :il-saggi:

quotissimo!!!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sorry ma posso aiutarti solo per quello che riguarda le discese. Facendo l'1 puoi evitarti i 3 gradoni (quelli subito dopo la catasta di legno), semplicemnte prima di buttarti giù a dx dai gradoni vai a sx e prima di riprendere la strada che riporta su al sange buttati a sx (è l'unica deviazione a sx che c'è non la si può cannare), è da stare all'occhio i primi 3 metri e durante questa deviazione occhio alla contropendenza. Praticamente sbuca alla curva subito dopo i 3 gradoni. Una volta arrivato a Campsirago puoi fare anche tutto l'1 se vuoi ripetere il Sange, giusto per non "annoiarti" a fare due volte 1-3-2. Se invece fra una discesa e l'altra vuoi fare un pò di fondo puoi anche fare: 1 in direzione crocione, prendi il 4 e al primo bivio vai a sx (evitando le scale ma trovando qualche muro fattibile...o quasi) se non prendi alcuna deviazione ti porta ad Aizuro. Se invece vuoi collegarti al 3, quando arrivi ad una compressione in mezzo al bosco c'è una strada bella larga che gira stretta stretta a dx, i cartelli CAI indicano Campsirago, ma ti porta già sul 3.... facci sapere.
p.s. almeno 10 gg prima dell'impresa molla ritmi e kilometraggi, altrimenti arrivi bello brasato!!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Problemi di lavoro, devo rinunciare al sange, se domani fate un giretto alla vecchia con orari non troppo mattinieri, mi aggrego con piacere :i-want-t:
ho un puntello alle 7.00 (in auto) alla stazione di servizio subito dopo la PARABOLICA di Usmate, partiamo da Cernusco Lombardone (quindi guadi di prima mattina), direzione vecchia e ritorno. Se riesco dopo posto la traccia...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sigh!... che tristezza.... ieri era il mio compleanno e sti imborniti del Forum nn l' hanno segnalato... però hanno aggiornato l'età....
t_ltb163.jpg

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@porfi: ma quindi entrate nei sentieri qua??
mi sono liberato e posto la traccia, no Matte, giriamo qualche centinaio di metri prima...
Sul ritono, dopo il tratto in asfalto, che scende verso Monticello c'è una discesa bellina (c'è anche un palo metallico di traverso ad altezza testa, in derapata lo si evita facile).

Allegati

• AlterVecchia.zip
    20,8 KB · Visite: 6

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi sono liberato e posto la traccia, no Matte, giriamo qualche centinaio di metri prima...
Sul ritono, dopo il tratto in asfalto, che scende verso Monticello c'è una discesa bellina (c'è anche un palo metallico di traverso ad altezza testa, in derapata lo si evita facile).

che giro arzigogolato :nunsacci:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Se mi riprendo dall'uscita di oggi e se non partite troppo presto mi
aggrego.
Oggi non ho capito come ma mi sono ritrovato sapete dove???
A Boccio, ricordate il pavone? oggi non cera.
Arrivato al laghetto mi dico bè la discesa l'ho già fatta tornare in dietro
non mi piaceva allora sono andato su in Valcava, antennoni e mi è
venuta la malsana idea di provare la discesa che passa per la cava solo per togliermi la curiosità, me la guardo per un'eventuale salita e allora giù.
Ma che è.....visto che non mi è piaciuta per niente anche perchè e quasi tutta asfaltata, arrivato a Pontida non vuoi fare una cantatina?
Nel frattempo il sole che non è li a fare un c....zo si è fatto sentire
era la una caldo caldo meno male che la salita è in ombra.
Se facevo il giro in macchina cosumavo dimeno 7 borracce mi sono bevuto
speriamo che tutte quelle fontanelle non mi facciano una:cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo