Se mi riprendo dall'uscita di oggi e se non partite troppo presto mi
aggrego.
Oggi non ho capito come ma mi sono ritrovato sapete dove???
A Boccio, ricordate il pavone? oggi non cera.
Arrivato al laghetto mi dico bè la discesa l'ho già fatta tornare in dietro
non mi piaceva allora sono andato su in Valcava, antennoni e mi è
venuta la malsana idea di provare la discesa che passa per la cava solo per togliermi la curiosità, me la guardo per un'eventuale salita e allora giù.
Ma che è.....visto che non mi è piaciuta per niente anche perchè e quasi tutta asfaltata, arrivato a Pontida non vuoi fare una cantatina?
Nel frattempo il sole che non è li a fare un c....zo si è fatto sentire
era la una caldo caldo meno male che la salita è in ombra.
Se facevo il giro in macchina cosumavo dimeno 7 borracce mi sono bevuto
speriamo che tutte quelle fontanelle non mi facciano una
pirexx..ci sono!!!il solito esagerato!!!
io stavo pensando a un sange tranquillo con 1-3-2 oppure 1.
il porfi parte troppo presto ... pensavo tipo alle 8e15 al cimitero di usmate
ma no, dai, la traccia l'ho memorizzata nel giro esplorativo, e poi, sai com'è un sentiero fato da un verso o dall'altro non è lo stesso... domani al piede del Sange (a fine giro) fammi uno squillo che magari se sono ancora in zona ci si becca per qualche metro insieme....che giro arzigogolato
...l' altra sponda? Ueh, la mia sciura nn ha intenzione di cambiarmi, e io sto sempre dalla stessa sponda ... e nn ho intenzione di cambiarecome si sente ad aver varcato l'altra sponda??? sai che per me sei un grande in tanti sensi...
... concordo... tornato dalle ferie , esagera ancora di +...il solito esagerato!!!
io stavo pensando a un sange tranquillo con 1-3-2 oppure 1.
il porfi parte troppo presto ... pensavo tipo alle 8e15 al cimitero di usmate
...mi sà che sarò in zona, ma che nn ci troveremo....@dindo: non c'è di che, anzi grazie x avercelo ricordato!!!! se domani ti vuoi fare una salita e una bella discesa spaccabraccia sai dove trovarci!!!!!! avevo voglia di una bella discesa senza allontanarmi troppo da casa
....e ancora un grazie a tutti x gli auguri...