[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Hai fatto bene a dirlo in anticipo! Lunedi 'posto' il permesso (c'à gà no pien i ball....)
Adesso valuto le tue proposte, ma Isar deve un pò spostarsi dal triangolo & c.... Valcavallina, Valcamonica... SPETTACOLO!!!!!!!!....

per settimana prossima bel tempo sembrerebbe ... ma molto caldo... conviene andare in quota se possibile ....
x isar & co... beh da Como a Milano via A9 ca 50 km, 15 km di tang Nord, e ca 30 km per Bg in A4 = diciamo con poco traffico 1 ora, poi da lì dipende dove si va ... almeno un'altra ora... fattibile anke per lui se vuolea noi farebbe piacere

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
avviso ai naviganti - cambio location!!!!!

16 luglio 2009 escursione al rif. S. Rita mt. 2000
passando dalla Sponda Biandino
ben accetti bikers contemplativi ... norompiballs ...

io
dindo
isar .....

accordi su ritrovi + avanti

@pirexx ... ho avuto benestare da dan

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Devo spostare la mia lezione d'italiano, ma non ci sono tanti problemi.
Ma dimmi, dov'è questo Titta Secchi?
Più info please!!
Punto di partenza, km, dislivello, traccia gps, descrizione, etc...
Ma non fatemi alzare alle 6 per favore,:taxi-dri: che io sono uno che dorme fino alle 9.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike

a quell'ora dovremmo già essere in sella da un pochetto
... pena arrivare in quota troppo tardi ... e farsi la discesa a temperatura torrida ho paura che dovrai mettere la sveglia un bel pò prima del solito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
per i ritrovi sarà meglio organizzarci con le auto e salire insieme compattandoci.

rif Titta secchi è al cospetto del Cornone di Blumone prov. BS in una valle laterale della Valcamonica ... nel basso Adamello

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Sono ancora mezzo malato poi Lunedì me ne vado al mare
torno Sabato buone pedalate a tutti ci vediamo
quando torno.
Era ora ti facessi vivo! NN avevamo più notizie ; gastrite virale?... se è quella, brutta bestia...

Oggi giro con Ale & Pork ai Corni di Canzo.... merita!.. bello
Però all' arrivo a Canzo, le costole facevano male come appena pestate... sono stato un pochino troppo ottimista... forse...o-o

Ci si vede un pò + in là... adesso sparisco x due we...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike

a proposito ... nn sarà meglio spostare il CD ? o trovare una location meno aggressiva?

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
hanno gia' segnalato il percorso?!??!!

Non ancora ma io lo conosco molto bene, oggi ho visto il furgoncino dell'action team e un pò di volontari a pulire i sentieri sul sange.

Oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sul sange, c'era poca gente (forse l'ora era tarda...), ma per fortuna anche poche zanzare ed un fondo perfetto! Ho fatto crocione e figina poi ho rincasato perchè erano già le 12:30. Per condire il tutto, ruzzolone su delle pietre oblique sul 10 rese bagnate da un ruscello... peccato perché oggi mi fidavo e sono sceso veramente bene.

@ExtraVergine: se vuoi possiamo organizzare un sabato o domenica per provare il percorso della mara, occhio che sono un martello in salita, ieri ho fatto la salita del cimitero di monte e la salita per le vigne che arriva a pianello senza metter giù piede!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi tornato da edolo!!! ho lasciato un clima gradevole ma soprattutto privo di zanzare

missione compiato, ho fatto il giro che mi ero proposta. domani metto le foto. diciamo che paesaggisticamente è stupendo, peccato x il 50% di asfalto.
x fortuna il 90% di discesa era su sterrati. molto bello il primo tratto su strada militare stretta e tortuosa, con a fianco un pratone mooolto ripido e lungo (diciamo un quasi strapiondo!!). poi è diventato veramente ripido, ma largo e in mezzo al bosco, con fondo smosso a tratti cementato .... uno spacca braccia ...

@mg: buone vacanze

@dindo: ma quindi vai in vacanza anche te 2 sett???

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

Beh, 2 sett resto a casa dal lav ( anxi, 3), ma nn so ancora quando vado via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo