[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

infatti nn parlavo di Mg ma bensì di te che nn surfi in discesa ... ma mi sembra che ogni tanto ... anzi ... provi la durezza degli elementi
POI VEDI TE ...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
strano concetto...

i pezzi di plastica NON sminuiscono lo stile di discesa o la spettacolarità e tantomeno i piedi agganciati o no!! (nella DH metà attaccchini metà Flat!)
difatti io ho i farfalloni con i pioli,senza attacchi... unico problema... ogni tanto arrivano nei polpacci e lasciano il segno... che poi NON sminuiscano ecc... ecc.. fate vobis

se mai in caso di errore ti salvano da qualche giorno/settimana/mese... di stop forzato.

non serve mettere l'armatura che hai messo in allegato ma almeno ginocchiere e gomitiere leggere stile skateboard.

fate vobis..
delle ginocchiere & gomitiere me ne facci un ç#z... pesto sempre le costole!... x cui dovrei mettere anche le protezioni al busto ... e poi???... tiro giù il culo e vado a piedi... ciauzzz

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
un mio amico ha deciso che ci ospita ad edolo questo w-e quindi finalmente ne approfitto x scalare il mortirolo.
il giro sembra alla fine solo lungo ...

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

Quando e dove?
Sono interessato.
Preferirei lago di Como, zona orientale Lecco-Cólico (Legnoncino, Grumello, no-lo-so, che non conosco nada...)

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Forse recupero una RS recon u-turn 90-130 a un prezzo stracciato 50 eurozzi ,ma e' da sistemare non ho capito bene cosa ma riguarda il blocco...il sistema e' a molla e pertanto credo sia solo il blocco.....chiedo consulenza al dott.Porfi se ne vale la pena

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@isartrails

se ti interessano le zone del ramo lecchese segui questo punt
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133605[/URL]
ogni week end sono in programma escursioni gratuite guidate di sicuro interesse paesaggistico e tecnico "via degli Alpeggi" oltre ad una serie di escursioni infrasettimanali ad agosto che verranno di volta in volta segnalate

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
e se posticipassimo al giovedì 16 ?

(tempo atmo permettendo...)
vi cambia qualcosa? fateme savè
Hai fatto bene a dirlo in anticipo! Lunedi 'posto' il permesso (c'à gà no pien i ball....)
Adesso valuto le tue proposte, ma Isar deve un pò spostarsi dal triangolo & c.... Valcavallina, Valcamonica... SPETTACOLO!!!!!!!!....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Io stavo pensando a una Revelation... il prezzo non è pauroso.... passo la REBA sulla Specy... e la TORA la dò a mio cognato per la sua Trek....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo