[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non starai mica cercando di farmi sentire in colpa?????? o-o

che giro fate sul Gange-naro domenica????
Guarda che dice '...le ultime domeniche...' ; n.b.: è giovane, il problema nn è l' ora che si alza, ma quando và a letto... di prima mattina...

...cosa si fà?beh, visto che abbiamo le idee chiare, ti faccio un disegno...

...però , se lo carichi sul GPS, và a finire come le tracce del Dariuz...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
S. Maurixio? 8.15...?

@eye: se ce le hai portale complete, che averle e non usarle è stupido e visto che per te è un nuovo territorio ti danno sicuramente sicurezza

@dindo: san maurizio non pervenuto x ora. ti dico domani sera se ci sarò oppure no!!!

@labby: mi sveglio tutti i giorni della settimana alle 5e50, quindi non è un problema farlo anche la domenica mattina. il problema è che in settimana vado a letto tra le 23 e le 24, il sabato o meglio la domenica dopo le 2!!!!

@eye: il buon porfi è in attesa di un mostro più mostro della sua meta

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
in attesa di... far vedere cosa ho sotto il Q....
per gli orari... io stavo pensando una cosina cattivellina, ovvero, salire in macchina fino all'abbeveratoio o a Campsirago(ore 9, max 9.30), da lì farci tuuuuuutttta la salita, e ripetere i primi settori dell'1, fino a quando non passiamo da velocità bradipo a quella capra (per la modalità lepre ci vuole un discesista vero).
I settori dell'1 ripetibili sono 2, io arriva al tornantone prima della ringhiera e l'altro a Campsirago.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

esoso!!!!!
quindi te avresti intenzione di fare solo il primo pezzo dell'1, evitandoti la lunga discesa su ciottoli, i lastroni di pietra e la serie di gradoni sempre di pietra???
io l'ultima volta che l'ho fatto ho fatto un bel front flip ... e c'era il fondo umido!!

cmq vedete voi, mi sa che al 90% non ci sono!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
occhio che di acqua ne è venuta tanta.
Oggi giretto zona Montevecchia palta a palate come al solito.

certo che anche te te le vai a cercare

in realtà secondo me se riesce a non piovere fino a domani il sange dovrebbe asciugare abbastanza ... certo qlc tratto umido/viscido sarà da mettere in conto ... ma dopo la saponata di domenica scorsa il dindo non avrà certo timori!!!!!!

ti ricordo che quando asciugherà x bene bisognerà concludere l'esplorazione del sange della volta scorsa (questa volta armati di autan e cesoie )

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
farei l'1 fino a Campsirago per il semplice motivo che ci sono 2 tratti che si possono ripetere. Io con l'umido 1 l'ho fatto un paio di volte, una volte eravamo io, te, Dindo, Pixel e il suo amico. La seconda volta io LAnto e SINS (che però ha fatto una variante differente...).... ma nessun front flip...devo imparare a fare anche le acrobazie??

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per quello che è la mia esperienza, in zona dopo piovuto il meglio è il Canto, seguito da Sangennaro e distaccato di tante tante tante posizioni Montevecchia, con il manto nevoso si invertono le posizioni, mai pedalato meglio alla "vecchia" come quest'inverno con la neve....

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
occhio che di acqua ne è venuta tanta.
Oggi giretto zona Montevecchia palta a palate come al solito.

esattamente proprio per questo, il macinakm domani va ancora a tritare un po' di asfalto...

ps: con gli 87 km di stamattina, ho raggiunto quota 3000 km per quest'anno, di cui 2200 circa solo a maggio e giugno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo