questo lo fanno tutte le marche su tutti i prodotti non certificabili (o meglio... le bici, alcune, hanno il numero di telaio, quindi la garanzia a mio parere dovrebbe essere legata al mezzo, non al proprietario). Ma come al solito, fatta la legge, trovato l'inganno, se l'hai presa da un privato, basta tenersi in contatto e il gioco è fatto. Quando lavoravo in un negozio che distribuiva Cannondale era la prassi, dato che Cannondale garantisce a vita.Beh, finchè va bene, nn è male... però è una marca stronza... io che ho comprato di II mano, non ero coperto dalla garanzia, perchè nn è trasferibile... bella cagata...
Anche trek garantisce a vita il telaio, ma i tempi mi sembrano un pò lunghi.
sono lunghi perchè è garantito a vita.... metti che nel frattempo (gran toccata di maroni)... ma a vita del'utente o del telaio???
ma di domenica ancora nessuna fotina??
già già
per domenica al megatour purtroppo devo rinunciare definitivamente
ma di domenica ancora nessuna fotina??
Io ne ho fatte pochine e bruttine, ve le ho messe sull'album.
...DA QUANDO?... domenica vediamo....cià ma allora cosa si fa domenica??? io sono x il giro corto, che 53km e 1600e passa m di dislivello non sono proprio pochi!!
... mmmh... stanno decantando...ma di domenica ancora nessuna fotina??
Io ne ho fatte pochine e bruttine, ve le ho messe sull'album.
caspita sarò distratto ma domenica non ti ho proprio visto!!
... dicevo...anxi, scrivevo.... che decido 'on the road'... no problem...@dindo: io sono al 70% sul corto, 30% medio, 0% lungo. fondamentalmente x via degli orari e x via del fatto che dopo aver mangiato al rifugio la mia voglia di pedalare va sempre sotto le ruote!!! se te vuoi fare il lungo no problem, andiamo su sciolti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?