AVETE INTENZIONE DI SALIRE CON LA FUNICOLARE O PEDALANDO?
appuntamento ad Albavilla dunque o meglio Tavernerio?
per favore vestitevi fotogenici che domani vengo armato eh eh eh !!
Battaglin...
domani niente bici, oggi un amico orenese è stato ordinato prete, e domani mattina 1^ Messa... tutto il paese è in festa!!!
Ciao a tutti, m'intrometto perche' se non vi spiace mi piacerebbe unirmi al vs. giro di domani.
ciao, se non mi ricordo male ci siamo già incontrati ai primi di maggio a balllabio.
7e50 alla despar di albavilla.
Dovevamo incontrarci ma poi ho avuto un piccolo contrattempo.
Il despar e' quello vicino ad una piccola rotonda (via Volta- via Don Felice Ballabio) ?
ma fra un po' vieteranno anche le bombolette di co2 che inquinano l'atmosfera???
ottimo giro, bellissima la discesa anche se molto faticosa!!
la compagnia è sempre la migliore .... ormai è rodata da migliaia di km!!!
@fede: il gps mi segnava 37km, xò al più presto scarico la traccia e controllo. il contakm della bici segnava qualcosa di più, ma mi sa che si è starato
confermo tutto quello che ha detto Femo ma HA DIMENTICATO che la seconda foratura l'ha risolta una mia bomboletta di CO2 !!
Uèla... forse ce la faccio a collegarmi....
... bel gruppo, non si poteva sperare di meglio!...
... sono a CO2, mica a freon....
Yeah, il Fede con gli occhietti picooli piccoli... avrà anche visto i Santi, ma sognava il divano... (anch' io ero al limite... )
...unico errore: uno di noi avrebbe dovuto seguire Orzow... ma sono le riflessioni del dopo...
.. mazzaahò... che caldo xò!... mai sudato così tanto... ho bevuto quasi tre litri di acqua a fine giro... e a casa ho raaddoppiato...
... e in + , devo andare a lavare i piatti... bella mattinata , ma pome ho pagato pegno
... domenica , facciamo di tutto per ritrovarci!...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?