[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
perfetto.

voglio precisare ancora che il giro prevede una parte conosciuta (molto bella) e una piccola parte di esplorazione di sentieri sconosciuti, con tutto quello che comporta!

No problem,conoscere sentieri nuovi fa sempre molto piacere..

Abbiamo deciso di farci trovare al punto di ritrovo a Olgiate molgora alle 9,10,ho visto su google che la via è abbastanza lunga.......per cortesia puoi darmi un punto piu preciso,a che altezza si trova lo scatolificio?

Grazie Mauro

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi uscita sul Canto con mio cugino, salita da Sotto il monte e discesa dei soldati, tempo bello e terreno ottimo.Bellissima uscita e discesa...a suo avviso sono migliorato tantissimo..bho'!

Al ritorno ho incontrato Ariel che rientrava a casa!!
Anto.jpg

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi uscita sul Canto con mio cugino, salita da Sotto il monte e discesa dei soldati, tempo bello e terreno ottimo.Bellissima uscita e discesa...a suo avviso sono migliorato tantissimo..bho'!

Al ritorno ho incontrato Ariel che rientrava a casa!!
Anto.jpg

ma il cugino ancora prima di iniziare a salire era gia' a piedi??? :arrabbiat:

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
domenica 15 marzo

Ritrovi:
- 8e15 a vimercate alla chiesetta di san maurizio
- 8e30 cimitero di usmate
- 9e10 allo scatolificio ai piedi della salita x cagliano. via giovanni xxiii, olgiate molgora

Percorso:
- la salita è la solita dallo scatolificio. poi 11 fino a incrociare la salita di nava, quindi crocione. la discesa è quella dal crocione verso figina o ravellino. e poi ancora giù fino a marcognaga. poi forse si risale verso santa maria hoè e quindi discesa del calzolaio

Note:
-

Ciao pirexx, ed anche agli altri naturalmente, ci siamo conosciuti l' inverno scorso a quel giro"umido" del kikko. Siccome la mia sciura mi ha firmato il permesso, magari mi intrufolo a rompervi i ball. Una domanda: a che ora pensate di essere in cima al sange? E' per farmi, eventualmente, trovare lì enon farvi aspettare troppo.... ciao

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
domenica 15 marzo

Ritrovi:
- 8e15 a vimercate alla chiesetta di san maurizio
- 8e30 cimitero di usmate
- 9e10 allo scatolificio ai piedi della salita x cagliano. via giovanni xxiii, olgiate molgora

Percorso:
- la salita è la solita dallo scatolificio. poi 11 fino a incrociare la salita di nava, quindi crocione. la discesa è quella dal crocione verso figina o ravellino. e poi ancora giù fino a marcognaga. poi forse si risale verso santa maria hoè e quindi discesa del calzolaio

Note:
-

l'11 è molto corto ma bello incazzato.
Nulla di impossibile anzi, ma comunque divertente è un vecchio ciottolato dal fondo distrutto.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Pirexx: io domani vado allo scatolificio by car... tassativamente di ritorno ad orario civile... se vuoi uno strappo, passo a prenderti...:medita:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ciao pirexx, ed anche agli altri naturalmente, ci siamo conosciuti l' inverno scorso a quel giro"umido" del kikko. Siccome la mia sciura mi ha firmato il permesso, magari mi intrufolo a rompervi i ball. Una domanda: a che ora pensate di essere in cima al sange? E' per farmi, eventualmente, trovare lì enon farvi aspettare troppo.... ciao

Settimana scorsa eravamo al ristoro alpino verso le 10.00 / 10.15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo