[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao Pirexx scusami se ho dato buca problemi di stomaco bloccato da una diss..... non sono riuscito ad avvisarti per tempo non ho il tuo cell. se vuoi puoi inviarmi il tuo numero nei mp

Grazie e scusa ancora ci sarò per la prossima volta sicuramente

nessun problema. il numero è nel mio profilo!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
missione compiuta!!!!!

fantastico giro, ottima compagnia, e credo anche ottime foto!!!
44599.jpg
peccato che ho dovuto rinunciare all'ultimo tratto... cmq , come hai detto, ce l' abbiamo fatta!!!... e si aprono N varianti...:celopiùg:

...OT: arrivato 13.05... sciura contenta... EVVAI!:romeo:....

sperando che gli Autovelox (come mi hai detto...) nn funzionassero... sennò....:arrabbiat:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Vedi l'allegato 68371
peccato che ho dovuto rinunciare all'ultimo tratto... cmq , come hai detto, ce l' abbiamo fatta!!!... e si aprono N varianti...:celopiùg:

...OT: arrivato 13.05... sciura contenta... EVVAI!:romeo:....

sperando che gli Autovelox (come mi hai detto...) nn funzionassero... sennò....:arrabbiat:

... con un organizzazione "last second" anche noi abbiamo girato sul Sange.
Salita Marathon (frana + calzolaio + Scerizza + sterratone) e poi al Crocione.
Discesa su Figina e poi 10 fino a Ello.
Il 10 era la prima volta che lo percorrevo : bello ma non entusiasmante ... dal versante ovest direi che l'itinerario perfetto per scendere dal Crocione è sicuramente Figina o Ravellino e poi l'11 fino a Marconaga.
... mi sembra di capire che è quello che avete fatto voi oggi.
Da che parte siete risaliti ???
Tracce ???

missione compiuta!!!!!

fantastico giro, ottima compagnia, e credo anche ottime foto!!!

Ciao Pirexx,
oggi 1-3-2 classic è andato bene, a parte la salita ovviamente ;-) (come hai visto il mio passo è mooolto tranquillo), però non è proprio quello che cerco. Bello per 3/4 ma la parte finale proprio non mi piace, non mi ha creato problemi ma non è il mio genere. Preferisco percorsi più veloci, anche con pendii molto accentuati ma con qualche gradone in meno, se poi ci aggiungi qualche dosso e parabolica sono contentissimo (tipo toboga di Tavernerio per intenderci).
Voi che conoscete meglio di me la zona, il sentiero 11 o 10 come sono? (sempre scendendo dal ristoro alpino).
Piacere di avervi incontrato
Ciao
Paolo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ Pirexx, davvero molto bello il tour ! Grassie a tutti per la cumpa !!

E pensare che poco prima di forare mi ero detto: dai che in nove nessuno ha ancora .... psss :omertà: ma tutte io le ho prese le spine ???

Filmatino, un po' così ...

http://www.youtube.com/watch?v=W_YRs-8ov5c

Ciao, alla prox !

caspita son sceso bello forte e dalla linea che nessun altro ha preso!!!!
a brevissimo le foto ... anche se in quelle in cui non è partito il flash sono un po' scure!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: esattamente. in settimana la traccia. in pratica siamo risalita alla fine della discesa del calzolaio dopo un paio di rampe belle ripide!!

@explorer: grandissimo, finalmente ci siamo conosciuti!! l'1-3-2 è molto bello anche se le gradinate finali anche a me stanno un po' sullo stomaco. in realtà c'è il modo x tagliarle fuori (prima della scalinata c'è una breve salitina con dei gradini bassi e lunghi di pietra. se li giri a dx e poi subito a sx passi x sentiero erboso ricongiungendoti alla fine del sentiero 1). il giro che abbiamo fatto noi è molto più liscio e scorrevole, tutto in single track in mezzo al bosco. in funzione del manico si può fare più o meno veloce!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x ora metto quelle venute meglio ...

IMGP0240.JPG

IMGP0239.JPG

IMGP0238.JPG

IMGP02371.JPG

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Beh che dire.....giornata stupenda,compagnia bellissima,posti spettacolari, fango zero,salite toste e discese veramente belle!!!.Un grazie a tutti voi da parte mia e dal Piero.:celopiùg:

Ciao a tutti e alla prox.Mauro:i-want-t:
Qualche foto

Allegati

• 114.jpg
    114.jpg
    58,3 KB · Visite: 7
  • P1000433.jpg
    P1000433.jpg
    60,1 KB · Visite: 10

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come sempre x scaricarle alla max risoluzione andate nel mio fotoalbum, selezionate la foto, cliccateci sopra x ingigantirla, quindi tasto destro e salvate!!!

IMGP0245.JPG

IMGP02441.JPG

IMGP0243.JPG

IMGP0242.JPG

IMGP0241.JPG

il ferrocavallo oggi scalpitava ... la mia macchinetta da 3.2 megapixel non è troppo performante x riuscire a immortalarlo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo