Secondo te mio cugino puo' stare a ruota a Porfi?
dipende dal Porfi...
Secondo te mio cugino puo' stare a ruota a Porfi?
Ciao Matteo, vengo da Como e Usmate è un pó lontano per me e San Maurizio non lo trovo su GoogleMaps.- 8e15 a vimercate alla chiesetta di san maurizio
- 8e30 cimitero di usmate-
Ciao Matteo, vengo da Como e Usmate è un pó lontano per me e San Maurizio non lo trovo su GoogleMaps.
No conosco il giro che fate ma è possibile raggiungervi alla Statale SS342 (Rovagnate, Olgiate, ...) o puoi linkare un punto di ritrovo su GoogleMaps?
Grazie.
Attenzione nella prima pagina hai scritto Giovanni xxiiigiustissimo spirit.
@isas: imposta via giovanni xxii (n°5 se non ricordo male) e come paese olgiate molgora oppure santa maria hoè. ATTENZIONE a NON scrivere via papa giovanni xxiii che è da 1 altra parte!!!!!!!
x l'ora di ritrovo dovrebbe andare bene x le 9e10
Attenzione nella prima pagina hai scritto Giovanni xiii
e qui hai scritto una volta 22°, un'altra 23°... matte, basta lavorare.... se riesci dagli l'indirizzo di dove ho parcheggiato io, fronte chiesagiustissimo spirit.
@isas: imposta via giovanni xxii (n°5 se non ricordo male) e come paese olgiate molgora oppure santa maria hoè. ATTENZIONE a NON scrivere via papa giovanni xxiii che è da 1 altra parte!!!!!!!
x l'ora di ritrovo dovrebbe andare bene x le 9e10
Appena possibile, la voglia c'e'mio caro alfonso ... quand'è che verrai sul sange pure te???
Con l'ammo nuovo sono spariti i crik crikla bici pure
Con l'ammo nuovo sono spariti i crik crik