Devo mettere una Forka migliore ma aspetto ora ho impegni piu' gravosiquindi ormai la belva è completata??
Ciao a tutti,ci farebbe piacere aggregarci anche questa volta...per il momento direi alle 8,30 al cimitero di usmate come l'altra volta a Montevecchia,do comunque conferma domani in tempo utile, se non è un problema,magari optiamo per il puntello di Olgiate Molgora....mavediamo.
A risentirci
Ciao Mauro
perfetto.
voglio precisare ancora che il giro prevede una parte conosciuta (molto bella) e una piccola parte di esplorazione di sentieri sconosciuti, con tutto quello che comporta!
giusta precisazione
Io mi faccio trovare allo scatolificio per le 9.10; se qualcuno arriva dal casatese io per le 8.00/8.15 parto dalla salita del cancello, quindi tetto brianzolo e discesa (o quella della marathon o al primo tornante asfaltato sulla panoramica a destra e si scende per bernaga).
in realtà il titolo e la spiega nel post #1 mi sembravano chiari ... però non si sa mai!!!!!
sei dei nostri?
La mancanza del papero si sente pero'!
La mancanza del papero si sente pero'!
Non l'ho venduto, ha due uscite, e' un R S BAR 2.2 , 165mm, non bloccabile.ma il tuo ammo vecchio l'hai venduto??
che cos'avevi? che distanza c'è tra i 2 perni?
Non l'ho venduto, ha due uscite, e' un R S BAR 2.2 , 165mm, non bloccabile.
ma il tempo domani? mi sa che fa un pò schifo!
Non l'ho venduto, ha due uscite, e' un R S BAR 2.2 , 165mm, non bloccabile.
giustissimo spirit.
@isas: imposta via giovanni xxiii (n°5 se non ricordo male) e come paese olgiate molgora oppure santa maria hoè. ATTENZIONE a NON scrivere via papa giovanni xxiii che è da 1 altra parte!!!!!!!
x l'ora di ritrovo dovrebbe andare bene x le 9e10
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?