• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,ci farebbe piacere aggregarci anche questa volta...per il momento direi alle 8,30 al cimitero di usmate come l'altra volta a Montevecchia,do comunque conferma domani in tempo utile, se non è un problema,magari optiamo per il puntello di Olgiate Molgora....mavediamo.

A risentirci

Ciao Mauro

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

perfetto.

voglio precisare ancora che il giro prevede una parte conosciuta (molto bella) e una piccola parte di esplorazione di sentieri sconosciuti, con tutto quello che comporta!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io mi faccio trovare allo scatolificio per le 9.10; se qualcuno arriva dal casatese io per le 8.00/8.15 parto dalla salita del cancello, quindi tetto brianzolo e discesa (o quella della marathon o al primo tornante asfaltato sulla panoramica a destra e si scende per bernaga).

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito

ciao Pirexx posso unirmi domani a voi???prendo per buone le indicazioni citate da te ??Io vengo da milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo