• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
riguardo il sentiero n°6 il buon superpippa mi ha detto:

"ai tavoloni imbocchi il sentiero indicato come 6/7, si fanno 5metri e ci si accorge che è tutta una scalinata di tronchi ripida e stretta, non fattibile se non con bici a fianco (o con un bel pelo), più di un terzo della discesa è così, e anche se dopo si riesce a stare in sella qualche passaggio a mano è obbligatorio. Si arriva a Beverate sulla statale 36 che porta a Lecco."

quindi direi di escluderla come opzione!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
se il mal di schiena mi lascia ci sono anchio.
@Ariel ore 9.00 stazione Paderno? O dimmi tu.
Mi ricollego questa sera

Facciamo 8,45 alla stazione, 20 min. per arrivare allo scatolificio vuol dire che li dobbiamo fare a 30 all'ora, e quindi che prima di salire al sange sono già bello che cotto.
Mal di schiena? hai fatto 50 km anche oggi rincorrendo i bitumari? magari su e giù x galbiate?

Pirexx se non siamo a pianezzo vuol dire che ci si vede allo scatolificio.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... qualche post più indietro se ne era parlato... è quello che abbiamo fatto io, SITS e MT un pò di tempo fà... direi descritto in maniera completa.... roba da Dariuz...
... ci sarebbe l' opzione 7 verso Airuno... xò mai fatto... e dove si prende il 6, c'è n' è un altro che prosegue, almeno all' inizio, in piano...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi ottima giornata di studio sul sange (a parte il freddo).
un saluto a porfi e compagni che hanno bisangenato. purtroppo ci siamo attardati sull'ultima discesa causa rottura del cambio o forcellino della giant di non mi ricordo il nome

il test della forcella e della guarnitura è andato alla perfezione. il 38 si pedala che è una meraviglia. mi devo abituare alla nuova rapportatura col 22!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi ho rifatto lo stesso giro di domenica scorsa a calusco + canto, scarrozzando colleghi ed amici.
Non mi ricordo se qui o su MB si parlava male delle fox... oggi ho provato una rlc 140mm e devo dire che è fantastica!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

grazie a tutti per la pedalata,e devo dire che io con la frontina mi sono divertito paracchio,anche se con molta fatica ,nn è facila starvi dietro in più nn lo mai fatto,quel giro li
siete riusciti a sistemare la giant?ciao
@ariel un grazie in particolare che con te davanti ho visto le traiettorie meno incasinate ,fino ha quando sono riuscito a starti dietro
@un grazie anche a te per aver fatto un pezzo di strada insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo