• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: come dici sempre ... vadaviaiciapp ... (8e25 san maurizio)

A TUTTI: vabbè che son ingegnere ... xò mi sembrava abbastanza chiaro. nel primo post in fondo ho semplicemente i link su googleearth ai punti di ritrovi soliti. mi è sfuggita l'ora copiando quello di paderno ma caspita ... riscriverò cambiando la parola promemoria con non leggere!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: ok

ho ritirato la bike ... la forka è tutta un'altra cosa. mi sa che domani mi vedrete cappottare in discesa ... non sono abituato a tutta questa morbidezza

grazie porfi
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il porfi e i suoi soci x domani pensavano a un bisange con 3 discesa (opzionale) tramite risalita meccanizzata. qlc dei suoi li in negozio oggi parlava di 1-3-2

personalmente mi sarebbe piaciuto provare il 6 e poi magari risalire da aizurro (che è solo mezza salita circa) e fare il 7. l'incognita rimane come fare ad arrivare alla crosaccia dalla cima. le possibilità sono fare l'1-3, o quello della marathon+2, oppure qlc sentiero che conosce mt che da campsirago va ad aizurro (quindi 7, risalita ad aizurro, risalita sul 5 alla crosaccia, 6).

ma qlc l'ha mai fatto questo 6???
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Questa mattina mi son svegliato con qualche problemino fisico e ho lasciato perdere il giro. Credo di rifarmi domattina se so' che il Kikko viene sul canto ci vado senza dubbi

@TEO scusa se ho creato qualche discrepanza con il tuo punt
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Questa mattina mi son svegliato con qualche problemino fisico e ho lasciato perdere il giro. Credo di rifarmi domattina se so' che il Kikko viene sul canto ci vado senza dubbi

@TEO scusa se ho creato qualche discrepanza con il tuo punt

ma figurati!!!

avevo aggiunto quelle 3 righe x non stare li ogni volta a ricercare su google il punto e rilinkare l'indirizzo. volevo mettere il colore del testo in trasparente ma poi i link rimanevano blu e secondo me sarebbe stato + confusivo.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ok ci sono anch'io mi aspettate almeno 5min se ritardo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo