[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Io prima di lavarla con la canna spruzzo un po' di liquido della "Mucoff", poi asciugo e viene bella pulita.


Penso che dipenda fondamentalmente dal colore del telaio.
... la mia vecchia bici era color grigio metallizzato e l'unico modo per togliere gli aloni era quello di dargli una bella passata con il WD40.
... la Giant di ora, invece, è bianca : una lavata con il panno in microfibra con lo Svelto ed si ottiene un ottimo risultato.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Kikko....posso andare a dormire?? mi sembra come se oggi abbia accumulato due giornate lavorative... anzi aspetto un attimo che FORSE riesco a piazzare una GT in Veneto e poi mi vò a cà....sa (prima che il simpaticone di turno mi mandi a ca...:cagozzo:)

ti conviene dormire un pò di + ... pensa alla salute ... se no di certo che le giornate ti sembrano doppie .....:spetteguless:

per il resto tutto ok:cucù:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: con un bel gancio di traino ... :smile: e cmq non ci riuscivo già prima :omertà:

@extra: il 44 non l'ho mai avuto, avevo il 42 :spetteguless:!! cmq non preoccuparti che in salita l'agilità dello stambecco non l'ho persa, anzi con il 34 l'ho incrementata :celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma domenica che facciamo?
le previsione danno belllo ma freddo. leggendo i post dell'aleda e del kikko sembra che ci sia inversione termica, quindi + si sale e + fa caldo!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
:smile: okok ti credo!
e optare per un 42-27? ..cosa che vorrei provare tra l'altro..
problema, la stronglight non fa corone (a 5fori) di quel tipo e per quei numeri ho visto solo altri numeri e belli alti in euri, quindi dovrei pure cambiare guarnitura e mov centrale :omertà:

voglio venire anche io domenicaaaa!!! :ueh:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:smile: okok ti credo!
e optare per un 42-27? ..cosa che vorrei provare tra l'altro..
problema, la stronglight non fa corone (a 5fori) di quel tipo e per quei numeri ho visto solo altri numeri e belli alti in euri, quindi dovrei pure cambiare guarnitura e mov centrale :omertà:

voglio venire anche io domenicaaaa!!! :ueh:

prova a chiedere ad explorer. è un forumendolo di villasanta che realizza qlc tipo di corona e non solo!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
domani mattina ho la visita in ospedale..speriamo in bene!
ne ho piene le balle di non far nulla e di avere mezzo braccio e dito ingessati..

cacchio grande!!! grazie per il link :spetteguless:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
per rimanere in zona...sangenesio, con almeno una doppietta pedalata (la tripletta motorizzati)
BIKE READY

Tripletta ?
Non sono ancora riuscito a fare un tri-sange... ma scendere tre volte dallo stesso sentiero (1-3-2) mi scoccia. Abbandonando l'idea malsana del casiraghi ci sarebbe tutto l'1, la variantina del 2 scoperta con pirexx, oppure ?
Settimana scorsa c'era neve all'eremo e su tutta la zona a nord, ora penso che con queste belle temperature sia il caso di montare le chiodate per azzardare una discesa da li.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extra: rimettiti presto che non ho ancora visto ne la tua pitch ne te in azione (o forse è meglio così x' tanto in discesa ti vedrei solo da fermo ... quando mi aspetti :omertà: )
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Dindo: le prime due le facciamo pedalando, la seconda (visto che sono sicuro di non farcela) scarrozzo chi voglia su in cima con il CiàpaCamél
@Spirit: e chi l'ha detto che dobbiamo fare 3 volte il classic? con tutti i sentieri che ci sono... e poi il Casiraghi io l'ho fatto una sola volta il 2 gennaio e nonostante sia molto scavato me lo immaginavo molto peggio... in confronto ad alcuni sentieri liguri è QUASI una passeggiata. Se ci sono alternative in discesa medio lunghe e impegnative... di sicuro non diciamo di no.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Dindo: le prime due le facciamo pedalando, la seconda (visto che sono sicuro di non farcela) scarrozzo chi voglia su in cima con il CiàpaCamél
@Spirit: e chi l'ha detto che dobbiamo fare 3 volte il classic? con tutti i sentieri che ci sono... e poi il Casiraghi io l'ho fatto una sola volta il 2 gennaio e nonostante sia molto scavato me lo immaginavo molto peggio... in confronto ad alcuni sentieri liguri è QUASI una passeggiata. Se ci sono alternative in discesa medio lunghe e impegnative... di sicuro non diciamo di no.
:-|.... bravi.... a me me ne basta uno:yeah!:... che quando arrivo a Sange ci ho già 30 K nelle gambe, e devo tornare a casa...:i-want-t::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:-|.... bravi.... a me me ne basta uno:yeah!:... che quando arrivo a Sange ci ho già 30 K nelle gambe, e devo tornare a casa...:i-want-t::smile:
e sì... voi siete proprio sfortunati... uscite di casa e dovete decidere in che direzione guidare la bici, arrivate al Sange e avete 30km, noi milanesotti inveci, la mattina ci svegliamo e sappiamo che dobbiamo prendere la macchina, arriviamo a Usmate e altro che 30km, fai tutto di fretta (o quasi = salita...fretta...:nunsacci:) e ritorna nella RIDENTE città da bere, che io son qui da 10 anni e non ho ancora capito cos'ha da ridere, ma capisco perchè ci si attacca alla bottiglia...
:fantasm:povero il Dindo.... :specc:mavadaviaeccecc:arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e sì... voi siete proprio sfortunati... uscite di casa e dovete decidere in che direzione guidare la bici, arrivate al Sange e avete 30km, noi milanesotti inveci, la mattina ci svegliamo e sappiamo che dobbiamo prendere la macchina, arriviamo a Usmate e altro che 30km, fai tutto di fretta (o quasi = salita...fretta...:nunsacci:) e ritorna nella RIDENTE città da bere, che io son qui da 10 anni e non ho ancora capito cos'ha da ridere, ma capisco perchè ci si attacca alla bottiglia...
:fantasm:povero il Dindo.... :specc:mavadaviaeccecc:arrabbiat:
si dice... mavadaviaiciapp...:balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo