Io
Domani qualcuno va a provare il percorso della gara di calusco ?
io dovrei andare domenica,x la catena devo dirti di cambiarla dopo 3000km se vuoi essere sicuro
Io
Domani qualcuno va a provare il percorso della gara di calusco ?
io dovrei andare domenica,x la catena devo dirti di cambiarla dopo 3000km se vuoi essere sicuro
Pensavo di andarci anch'io domenica mattina!!
E dopo il percorso (visto che sono 27 km) allungare un pò il giro.
Al massimo ci si può organizzare ed andare in compagnia.
Bye
@porfi: alle 10?? se noi partiamo alle 8e15 da usmate allora potremmo tagliare x montevecchia bassa invece della solita bitumata e fare 9e30 allo scatolificio!!!
@bughi: ma la durace non è mica quella dei gruppi da corsa??
... mi sà che Porfi parlava di oggi... xchè domani è in viaggio x il Tavoliere...@porfi: alle 10?? se noi partiamo alle 8e15 da usmate allora potremmo tagliare x montevecchia bassa invece della solita bitumata e fare 9e30 allo scatolificio!!!
... mi sà che Porfi parlava di oggi... xchè domani è in viaggio x il Tavoliere...
8.15 Usmate ? x cui 8 a S. Maurizio?...
affermativo giro effettuato oggi con FastAlby e 2 soci + Pixel... la maledizione della catena ha colpito anche me, rotta una maglia, ridotta la catena e ripartiti. Se volete scendere dal Sange noi oggi abbiamo fatto il Casiraghi, tostarello (sopratutto per me che non amo i rocky garden) ma non impossibile. La nota curiosa è che era nettamente più asciutto rispetto a quello che abbiamo trovato nella salita classica. Quindi quel versante lì è nettamente praticabile, con pochi patemi... un saluto a todos.... mi sà che Porfi parlava di oggi... xchè domani è in viaggio x il Tavoliere...
8.15 Usmate ? x cui 8 a S. Maurizio?...
leggo sul tuo profilo che c'è in arrivo 1 29!! front o full?
aahhh ... ok 8 a san maurizio.
@SITS: fai anche 9e15 allo scatolificio, pensavo di fare la parte bassa dei boschi e al bivio dove inizia il sentiero dei guadi svoltare a dx sbucando a pianezzo (?) quindi rispetto alla tradizionale strada tutta bitumata ci vuole qlc di +!!
aahhh ... ok 8 a san maurizio.
@SITS: fai anche 9e15 allo scatolificio, pensavo di fare la parte bassa dei boschi e al bivio dove inizia il sentiero dei guadi svoltare a dx sbucando a pianezzo (?) quindi rispetto alla tradizionale strada tutta bitumata ci vuole qlc di +!!
affermativo giro effettuato oggi con FastAlby e 2 soci + Pixel... la maledizione della catena ha colpito anche me, rotta una maglia, ridotta la catena e ripartiti. Se volete scendere dal Sange noi oggi abbiamo fatto il Casiraghi, tostarello (sopratutto per me che non amo i rocky garden) ma non impossibile. La nota curiosa è che era nettamente più asciutto rispetto a quello che abbiamo trovato nella salita classica. Quindi quel versante lì è nettamente praticabile, con pochi patemi... un saluto a todos.